Trillion Game, dopo il live-action arriva anche la serie anime [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il noto manga Trillion Game sta per compiere un altro passo significativo nel mondo dell'intrattenimento dopo essere stato già ripreso per una versione live-action. Adesso l'annuncio riguarda la sua trasposizione animata. Questa notizia porterà i lettori e gli appassionati della serie in un nuovo e avvincente viaggio nel mondo di Trillion Game. Per questa occasione è stato anche pubblicato un brevissimo teaser di presentazione, che potete vedere qui sotto:

Dall'autore Riichiro Inagaki, già famoso per le sue opere come Eyeshield 21 e Dr. Stone, e l'illustratore Ryoichi Ikegami, noto per il suo talento dimostrato in Crying Freeman, la serie manga, che ha iniziato la sua pubblicazione in Giappone su Big Comic Superior di Shogakukan nel dicembre 2020, continua a conquistare i lettori con la sua trama intrigante e i personaggi affascinanti.

Advertisement

Trillion Game ha già avuto successo con una trasposizione televisiva omonima in live-action, andata in onda nel luglio 2023.

Immagine di Trillion Game

Trillion Game (2023)

14/07/2023 (ja)
Dramma,

Due vecchi amici si mettono in affari insieme: uno è un maestro della comunicazione e l'altro è un grande ingegnere. Il loro obiettivo? Per guadagnare un trilio...

Immagine di Trillion Game

Mentre l'annuncio dell'anime di Trillion Game non ha ancora svelato una data di uscita ufficiale, gli appassionati possono attendersi con impazienza di vedere questa avventura unica prendere vita sullo schermo, mantenendo viva l'emozione e l'attesa per ciò che il futuro riserverà a questa affascinante serie.

Di cosa parla Trillion Game?

La storia segue due giovani uomini, Haru e Gaku, che intraprendono un viaggio per arricchirsi. Haru è un tipo tosto, dotato di mente acuta e spirito vivace, mentre Gaku è un timido appassionato di computer che ha difficoltà a comunicare con gli altri. Diventano amici a causa di un incidente a scuola. Alcuni anni dopo, Gaku diventa uno studente universitario e inizia a cercare un lavoro, ma fallisce tutti i colloqui a causa della sua personalità. Mentre lavora part-time come lavavetri in una grande azienda che aveva sognato di entrare, Haru gli propone di avviare un'attività insieme. E così i due iniziano un imprevedibile gioco imprenditoriale di sopravvivenza per guadagnare un trilione di dollari e conquistare tutto nel mondo!

Advertisement

Prodotto Consigliato

Trillion Game Vol. 1

Per potersi permettere ogni cosa, per avere il mondo ai propri piedi, per non essere più secondi a niente e nessuno c'è solo una via: diventare ricchi, anzi, incredibilmente ricchi, e la cifra da guadagnare è... un bilione di dollari!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...