Turtles of Grayskull: il crossover che non ti aspetti

Autore: Matteo Garattoni ,
Collezionismo
2' 21''
Fonte

Nel panorama dei giocattoli e delle action figures, certe collaborazioni sono in grado di suscitare emozioni e aspettative senza precedenti. È il caso di Turtles of Grayskull, la recente unione tra i mondi delle Tartarughe Ninja e dei Masters of the Universe, annunciata da Mattel. Una fusione inaspettata che promette di stupire gli appassionati di entrambe le serie.

Advertisement

Questa inedita collaborazione ha dato vita a una collezione di action-figure da 14 cm. Ma non si tratta di semplici riproduzioni dei personaggi: Mattel ha infatti deciso di "fondere" i design delle due serie, creando un mix che combina gli elementi distintivi di ciascun universo. Il risultato? Una serie di figure che portano con sé la forza di He-Man e l'agilità delle Tartarughe Ninja, rappresentando una vera e propria novità nel mondo dei collezionabili.

Portare le Tartarughe Ninja nell'universo di Masters of the Universe è un sogno diventato realtà per molti fan delle action figure. Questo è un momento senza precedenti in cui si fondono due marchi amati dai fan, mai fatto prima nella ricca storia di entrambi i brand. Questa collaborazione rappresenta due grandi marchi che accenderanno l'immaginazione dei fan giovani e meno giovani.

ha dichiarato PJ Lewis, VP e Responsabile Globale delle Action Figures presso Mattel.

È emozionante vedere questa speciale collezione tra le Tartarughe Ninja e Masters of the Universe prendere vita. Due franchising incredibilmente popolari con un appeal multigenerazionale che si uniscono per una linea di giocattoli crossover unica nel suo genere è qualcosa che sappiamo i fan abbracceranno.

ha dichiarato Dion Vlachos, Vice Presidente Esecutivo, Licensing e Retail, Consumer Products & Experiences presso Paramount. 

Advertisement

Tuttavia, le sorprese non finiscono qui. A coronare questo crossover c'è un elemento che farà sicuramente la felicità dei fan più accaniti: un mini-comic. Questa pubblicazione accompagnerà l'uscita delle action-figure e narrerà la straordinaria avventura delle Tartarughe Ninja nel mondo di Eternia, la terra natia di He-Man e dei suoi alleati. Una storia che, senza dubbio, aggiungerà un ulteriore livello di profondità e contesto a questa collaborazione unica nel suo genere.

Purtroppo, al momento, ci sono ancora molte incognite. Non sono stati ancora svelati né i prezzi di listino né i dettagli specifici di vendita. Tuttavia, considerando l'entusiasmo che questa notizia ha già suscitato tra gli appassionati, è probabile che ulteriori dettagli verranno divulgati a breve.

È indubbio che Mattel stia puntando alto con Turtles of Grayskull, cercando di attirare non solo i collezionisti ma anche le nuove generazioni che potrebbero non essere familiari con i personaggi originali. Ciò che è certo è che il mondo dei giocattoli sta per ricevere un nuovo, emozionante capitolo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Prodotto Consigliato

Turtles Mutant Mayhem Il Van Lancia Pizze delle Tartarughe Ninja

Il van delle Tartarughe Ninja è un must-have per il loro team di mutanti. È compatibile con tutti i personaggi principali. Basta premere la fetta di pizza sul van per aprire il portellone da cui verranno sparate le pizze. Per attivarlo, è n...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...