Ci sarà un Twin Peaks 4? Questa domanda sta tornando di frequente nelle ultime settimane, e sono stati coinvolti nella questione i protagonisti diretti della produzione. Da poco è stato chiamato in causa in maniera indiretta lo stesso David Lynch, e sembra che il regista abbia delle idee in mente riguardo a nuovi episodi.
La produttrice Sabrina S. Sutherland ha risposto ad alcune domande dei membri di TULPA, una comunità online di fan di Twin Peaks. Quando le è stato chiesto se il modo in cui si è conclusa la terza stagione fosse inteso come un finale generale o come finalizzato per aprire la porta a nuove possibili trame, Sutherland ha osservato:
Personalmente spero che ce ne siano altre. So che David [Lynch] ha delle idee in serbo riguardo un'altra stagione, ma non so se anche Mark [Frost] ne abbia qualcuna.
Ci sarà Twin Peaks 4?
E proprio lo stesso Mark Frost, di recente, sembra aver chiuso, almeno temporaneamente, ad una nuova stagione di Twin Peaks.
Ho sentito che ciò che abbiamo scelto era assolutamente il modo appropriato per chiudere il sipario- ha dichiarato- Non si può mai dire mai, però, al momento, non stiamo parlando di nulla che riguardi Twin Peaks.
Perciò, a questo punto, c'è da comprendere se le visioni di Mark Frost e di David Lynch andranno a trovare un punto d'incontro. Se il popolare regista ha delle idee per portare avanti una nuova stagione di Twin Peaks la produzione potrebbe effettivamente mettersi in moto. Ma resta da capire se Lynch abbia effettivamente voglia di tornare sulla sua creatura televisiva.
Da ricordare che Twin Peaks è stato lanciato come serie TV nel 1990, ed ha avuto una seconda stagione l'anno seguente ed una terza nel 2017.
Immagine tratta da Amazon: Twin Peaks poster su tela
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!