Tyler Rake è ormai diventato una saga che la piattaforma streaming Netflix sta portando avanti mettendo al centro il personaggio di Chris Hemsworth. Di recente Joe Russo, che della saga è sia sceneggiatore che produttore, ha rivelato a che punto è la produzione di Tyler Rake 3.
Ecco le sue parole:
Sì, lo stiamo portando avanti cercando di capire come rendere tutto compatibile con gli impegni di Chris. Sam Hargrave si occuperà della regia. È un franchise interessante perché racconta la storia di un personaggio molto ferito emotivamente, quindi penso che sia intrigante la narrazione del suo passato, anche perché il suo rapporto con la violenza è costruito attorno al disprezzo di sé e al senso di colpa. E quindi, credo che questi siano elementi che offrano una certa consistenza al character, il che ci permette di raccontare più storie su di lui.
Da ricordare che i fratelli Russo arrivano dal successo travolgente di Avengers: Endgame, un lungometraggio che ha permesso loro di avere carta bianca sullo sviluppo di nuovi universi narrativi sulle piattaforme streaming. E quello di Tyler Rake fa parte di questi progetti.
Tyler Rake e Chris Hemsworth
Il secondo film della saga è stato maggiormente apprezzato rispetto al primo. Su Rotten Tomatoes Tyler Rake ha ottenuto il 67% di approvazione, mentre il secondo capitolo è arrivato al 74% La critica lo ha definito un titolo "più grande, audace e per certi versi anche migliore rispetto al primo".
Chris Hemsworth ancora non ha concluso il suo percorso con Thor, considerando che due anni fa è uscito il terzo lungometraggio sul personaggio, e non è stata ancora messa la parola fine sul suo ciclo narrativo. Nel frattempo l'attore sarà protagonista anche di Furiosa, lo spin-off di Mad Max.
Immagine tratta da Amazon Stampa artistica da parete su tela di Chris Hemsworth
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!