Tyler Rake 3 è già in lavorazione, torna Chris Hemsworth

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il carismatico attore Chris Hemsworth (conosciuto ai più per la sua interpretazione d Thor nel Marvel Cinematic Universe) ha annunciato che è in corso la produzione del terzo capitolo della saga di Tyler Rake.

L'annuncio è avvenuto durante l'evento Netflix live TUDUM.

Advertisement

Dopo il successo dei precedenti film (entrambi nella TOP 10 dei film più visti di Netflix) il mercenario sotto copertura si prepara ad affrontare una nuova e pericolosa missione.

Il finale del secondo film (qui la nostra recensione di Tyler Rake 2) ha fatto capire che ci sarà dell'altro e quindi l'annuncio del terzo capitolo non può certo essere una sorpresa per i fan.

Per questo nuovo capitolo, Hemsworth collaborerà nuovamente con il talentuoso regista Sam Hargrave, il quale ha dimostrato una straordinaria abilità nella direzione delle scene d'azione. Il film è prodotto dalla AGBO, la casa di produzione fondata da Joe e Anthony Russo, noti per il loro lavoro nel Marvel Cinematic Universe.

La trilogia si basa sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, con la storia scritta da Ande Parks, Joe e Anthony Russo e le illustrazioni di Fernando León González. La produzione di Tyler Rake 3 è affidata a un team di produttori talentuosi, tra cui Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e lo stesso regista Sam Hargrave. La produzione esecutiva è curata da Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Con una combinazione esplosiva di talento dietro e davanti alla macchina da presa, il terzo capitolo promette di offrire emozioni ancora più intense e sorprese che terranno gli spettatori col fiato sospeso.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...