In una recente intervista esclusiva con ComicBook, gli attori Jack Black e Jason Momoa hanno raccontato le loro esperienze personali con i videogiochi, mettendo in luce le loro differenze e passioni.
Black, noto per il suo amore per i giochi open-world, ha raccontato di essersi completamente immerso in Red Dead Redemption 2 durante la pandemia, concludendo ben 400 ore di gioco.
Non era solo un gioco, era uno stile di vita. Non me ne pento, è stato incredibile. Hanno creato un universo straordinario.
Jack Black ha anche firmato un brano della colonna sonora.
Momoa ha condiviso anche la sua esperienza con la saga di Street Fighter di Capcom, dicendo di avere due personaggi preferiti: Ryu e Blanka.
Ho una personalità piuttosto dipendente, ecco perché cerco di evitare i giochi!
I due attori, protagonisti di Un Film Minecraft, hanno una relazione che si è rafforzata durante le riprese del film.
La pellicola, che racconta la storia di quattro persone trasportate nel mondo di Minecraft, ha visto un lungo e travagliato percorso di produzione, ma finalmente sta per arrivare nelle sale. Momoa e Black, che interpretano i protagonisti Steve e il suo compagno di viaggio, hanno scherzato sul loro legame, dichiarando che sono "bros for life".
Diretto dal candidato all’Oscar Jared Hess, il film vede protagonisti Jason Momoa e Jack Black, affiancati da un cast stellare che include Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastian Hansen e Jennifer Coolidge.
Al cinema dal 3 aprile 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!