Un personaggio di My Hero Academia doveva morire nella sesta stagione, le parole dell'autore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il creatore della famosa serie manga My Hero Academia, Kohei Horikoshi, ha svelato di recente piani originali controversi per lo sviluppo della trama.

My Hero Academia, studiare per diventare supereroi!

Advertisement

Durante il Jump Festa 2024 sono stati fatti diversi annunci riguardanti My Hero Academia e il manga di Shonen Jump in generale. Tra le rivelazioni più scioccanti, emerge che il Pro Hero Endeavor sarebbe dovuto morire inizialmente.

Le dichiarazioni di Horikoshi recitano:

In verità, Endeavor doveva morire durante la sesta stagione, ma mentre disegnavo la battaglia contro l'High-End a Kyushu, ho deciso di rimandare tutto. Forse a causa di quell'impatto, c'è stata una piccola pausa dopo la battaglia contro l'High-End...

La prospettiva della morte di Endeavor durante uno scontro con i cattivi era da tempo oggetto di speculazioni, considerando lo sviluppo di trama (abbastanza comune) del supereroe imperfetto che trova la redenzione solo nei suoi momenti finali. Tuttavia, i fan sono rimasti sorpresi dal fatto che Horikoshi avesse effettivamente pianificato di farlo, anche se la maggior parte è grata che ciò non sia accaduto. Lo si può leggere da diversi tweet online raccolti dalla fonte (CBR)

Data di uscita e trailer di My Hero Academia Stagione 7

Advertisement

Le dichiarazioni di Horikoshi al Jump Festa sono state accompagnate dal trailer della settima stagione dell'anime e dalla conferma di una finestra di uscita estiva per il prossimo film.

Tutte le stagioni di My Hero Academia sono disponibili su Crunchyroll, e la serie è descritta come segue:

Izuku ha sognato di essere un eroe per tutta la vita, un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzo senza superpoteri. In un mondo in cui l'ottanta percento della popolazione ha qualche tipo di 'quirk' sovrumano, Izuku è sfortunato a nascere completamente normale. Ma ciò non basta a fermarlo dall'iscriversi in una delle accademie eroiche più prestigiose del mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...