Undead Unluck - Parte 2, svelata la theme song dell'anime [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

L'anime Undead Unluck tratto dall'omonimo manga di Yoshifumi Tozuka, dopo il grande successo della prima stagione prosegue la sua ascesa con nuovi episodi in arrivo nel corso del 2024. 

Durante l'evento giapponese Jump Festa 24 è stato condiviso un coinvolgente teaser/trailer per annunciare la parte 2 dell'anime Undead Unluck, con cui nel frattempo è stata anche svelata la theme song dei nuovi episodi.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

La sigla di apertura per la seconda parte di Undead Unluck dal titolo Love Call è cantata dall'artista J-Pop Shiyui. Mentre per quanto riguarda invece la sigla di chiusura, il brano Kono Ai ni Kanau Mon wa Nai viene eseguito dalla rock band giapponese OKAMOTO'S.

L'anime Undead Unluck è stato presentato in anteprima domenica 1 ottobre 2023 presso il Shinjuku Piccadilly di Tokyo e trasmesso in seguito sul piccolo schermo dal 6 ottobre. In Italia la serie TV è disponibile su Disney+ in versione sottotitolata a partire dal 13 dicembre.

In questa prima stagione di Undead Unluck, la theme song è stata invece realizzata dal gruppo Queen Bee con la sigla di apertura dal titolo 01 e da Kairi Yagi che canta il brano Know Me... come sigla di chiusura.

Advertisement

Il manga di target shonen Undead Unluck di Yoshifumi Tozuka approda sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump nel 2020, mentre in Italia è distribuito da Planet Manga. Nella storia di Undead Unluck i protagonisti principali sono Fuuko Izumo e Andy, rispettivamente doppiati in lingua originale da Moe Kahara e Yūichi Nakamura.

Fuuko è una ragazza che possiede un tipo di abilità con cui porta involontariamente sfortuna a chi le sta intorno. Stanca di questa situazione, prova a togliersi la vita. Sul suo cammino giunge però Andy, un ragazzo non morto che invece vorrebbe proprio morire ma non può farlo. L'incontro tra i due genera l'inizio di una particolare avventura insieme e di un nuovo scopo per entrambi.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dall'anime Undead Unluck. Crediti: David Production, TMS Entertainment

Prodotto Consigliato

Undead Unluck Volume 1

Il primo volume del manga Undead Unluck edito da Planet Manga
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...