Vampires vs. the Bronx, la horror-comedy di Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare su Netflix una commedia horror, dal titolo #Vampires vs. The Bronx. Diretto da Osmany Rodriguez, il film con Jaden Michael, Gregory Diaz IV e Gerald W. Jones III giungerà sulla nota piattaforma di streaming online in tutto il mondo in contemporanea.

Vampires vs. The Bronx si va ad aggiungere a una lista di film a tema Halloween, Netflix and Chills, proprio in vista della festività.

Broadway Video, Caviar, Netflix
Il cast di Vampires vs. the Bronx
Una scena di Vampires vs. the Bronx

La trama di Vampires vs. the Bronx

La trama di Vampires vs. The Bronx racconta di un gruppo di amici del Bronx, i quali si trovano a combattere contro dei vampiri per salvare vite umane: tre ragazzini normalissimi in lotta per proteggere i propri vicini da una banda di "succhiasangue". Parlando della serie – come riportato da Screen Rant - il regista Osmany Rodriguez ha dichiarato:

Advertisement

Crescendo nella Repubblica Dominicana, ho visto molti film d'avventura con bambini che non mi somigliavano. Trasferirsi a New York e sperimentare il ricco multiculturalismo della città mi ha ispirato a scrivere un nuovo tipo di storia d'avventura. Mancano storie che riflettano alcune delle comunità della città. […] Sono entusiasta che i bambini si vedano rappresentati sullo schermo, mentre i nostri eroi salvano la loro comunità emarginata.

Broadway Video, Caviar, Netflix
I tre protagonisti in una scena di Vampires vs. The Bronx
Luis, Bobby e Miguel di Vampires vs. The Bronx

Una storia di eroi, adolescenti comuni, che uniscono le proprie forze per combattere contro creature soprannaturali intente a impossessarsi della loro casa a tutti i costi.

Il cast della horror-comedy soprannaturale di Netflix

Diretta da Osmany Rodriguez, Vampires vs. The Bronx vede nel cast Sarah Gadon, Chris Redd, The Kid Mero, Method Man, Shea Whigham, Vladimir Caamaño (Papo) e i tre protagonisti principali: Jaden Michael (Miguel Martinez), Gregory Diaz IV (Luis Acosta) e Gerald W. Jones III (Bobby Walker).

Advertisement

Tra gli attori, ci sono anche Coco Jones (Rita), Adam David Thompson (Alexis), Jeremie Harris, Judy Marte, Richard Bekins e Zoe Saldaña. Parlando del cast del film, Rodriguez ha spiegato:

Advertisement

Era importante per noi trovare le persone giuste per i ruoli. Per interpretare i vicini, abbiamo voluto il maggior numero possibile di attori newyorchesi. In qualità di dominicano, sono stato entusiasta di lavorare con così tanti grandi attori dominicani come Jaden, Kid Mero, Vlad, Judy e la nuova arrivata Zoe Saldaña.

Broadway Video, Caviar, Netflix
Il cast di Vampires vs. The Bronx
Il cast di adolescenti di Vampires vs. The Bronx

Il film è stato scritto da Osmany Rodriguez e Blaise Hemingway; produttori esecutivi sono, invece, Lorne Michaels ed Erin David.

Vampires vs. The Bronx in streaming

Vampires vs. The Bronx sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 2 ottobre 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...