Vasco Rossi sbarca su Netflix, l'annuncio a sorpresa [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix annuncia Vasco Rossi - Il Supervissuto: la docu-serie che svelerà i segreti del mito del rock italiano. In un teaser trailer avvincente, Netflix offre un'anteprima di questa nuova produzione composta da 5 episodi che garantirà un accesso senza precedenti alla vita e alla carriera del celebre artista, Vasco Rossi.

Il Supervissuto è stato filmato principalmente durante i due anni di pandemia, un periodo di pausa inaspettata dagli innumerevoli impegni abituali del cantautore. Questa occasione unica ha permesso a Vasco di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua straordinaria carriera e della sua vita.

Advertisement

La serie seguirà Vasco nei luoghi che hanno segnato la sua esistenza, da Zocca, il suo paese natale, fino a Los Angeles. Attraverso interviste, materiali d'archivio e testimonianze di coloro che lo hanno accompagnato nel corso degli anni, Vasco Rossi - Il Supervissuto svelerà le numerose storie che si celano dietro alle sue indimenticabili canzoni.

L'attesa è palpabile per questa docu-serie che promette di immergersi nell'universo di Vasco Rossi come mai fatto prima, rivelando aspetti inediti della sua personalità e della sua straordinaria carriera. I fan di Vasco e gli appassionati di musica non vedono l'ora di scoprire i retroscena di uno dei più grandi iconi del rock italiano.

Vasco Rossi - Il Supervissuto sarà disponibile in esclusiva su Netflix, offrendo agli spettatori l'opportunità di conoscere da vicino il talento e la passione che hanno reso Vasco un'indiscussa leggenda della musica italiana.

Data di uscita: prossimamente!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...