Vegeta si prepara a tornare nella linea SH Figuarts di Bandai

Bandai e Tamashii Nations hanno annunciato l'arrivo di un'attesa novità, la nuova action figure di Vegeta Old Battle Clothes.

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 43''
Fonte

Bandai ha aperto ufficialmente i preordini per la nuova action figure di Vegeta con la sua iconica armatura della saga di Namek, e i fan di Dragon Ball Z non potrebbero essere più entusiasti. Questa figure, parte della rinomata linea SH Figuarts di Tamashii Nations, rappresenta uno dei momenti più memorabili del principe dei Saiyan.

Vegeta Old Battle Clothes - SH Figuarts

L'action figure di Vegeta, alta 15 cm, riproduce fedelmente il personaggio durante uno dei periodi più cruciali della serie: la sua preparazione alla battaglia prima della drammatica sconfitta contro Freezer. La cura dei dettagli è straordinaria, catturando l'essenza del personaggio in ogni minimo particolare.

La figure è dotata di vari volti intercambiabili, permettendo ai fan di esporre Vegeta con diverse espressioni, dal classico sguardo fiero e determinato a espressioni di terrore e delusione, perfette per ricreare i momenti di massimo impatto emotivo dell’anime. Tra gli accessori inclusi troviamo mani sostituibili e una sezione dell’addome danneggiata, che consente di replicare le scene di battaglia più intense.

Un’aggiunta notevole è rappresentata dalle parti di armatura intercambiabili, che permettono di esporre Vegeta sia con l’armatura intatta sia con quella danneggiata. Questo dettaglio consente di ricreare fedelmente la tensione della battaglia contro le forze di Freezer.

Il set include anche espressioni facciali come gli occhi chiusi e le braccia incrociate, perfette per riprodurre la scena in cui Vegeta si riposa mentre aspetta Krillin. Questi dettagli permettono ai fan di rivivere le emozioni di quei momenti direttamente dalla loro vetrina.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

La nuova action figure di Vegeta Old Battle Clothes, realizzata da Bandai e Tamashii Nations, è destinata a diventare un elemento imprescindibile per i fan di Dragon Ball e gli amanti delle action figure. Sarà lanciata sul mercato giapponese a febbraio 2025 e, grazie a Cosmic Group, distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile ad aprile 2025 a un prezzo indicativo di 60,00 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!