L'attrice Vera Farmiga è passata dalla saga di The Conjuring ad una band metal. La popolare attrice ha da poco fatto uscire la sua prima canzone realizzata con il gruppo The Yagas. Il titolo del pezzo è The Crying Room. Si tratta di un pezzo che cerca di onorare il popolo ucraino. La guerra tra Ucraina e Russia è un tema che tocca molto l'attrice considerando che le sue origini sono proprio del Paese in conflitto con Putin.
Ecco il brano con il video di accompagnamento che vede protagonisti la stessa Farmiga e Eugene Hütz della band Gogel Bordello.
Vera Farmiga è la cantante della band, che condivido con il marito, il membro dei Deadsy, Renn Hawkey, il batterista Jason Bowman, il chitarrista Mark Visconti e il bassista Mike Davis.
Queste sono le parole di Vera Farmiga sul suo progetto musicale:
The Crying Room' parla di liberazione e ricerca di salvezza. È una canzone che è stata prodotta durante e dopo un'eclissi, e riflette metaforicamente sul declino della nostra anima. Le eclissi hanno effetti potenti sulla nostra psicologia. Evocano stupore e meraviglia. Sono portali energetici che innescano epifanie e scontri di emozioni. Ci aiutano a cambiare. Gli esseri umani sono capaci di rimanere bloccati nell'ombra di tanto in tanto. È in questo equilibrio delle dualità di ombra e luce, l'una che letteralmente eclissa l'altra, che si creano le nostre migliori possibilità. Guardare in profondità nei nostri cuori, riflettere su cosa sta succedendo internamente e portarlo alla luce, non importa quanto sia oscuro.
The Conjuring in Blu-ray
L'edizione Blu-ray di The Conjuring di James Wan.Vera Farmiga: la carriera dell'attrice di The Conjuring
Vera Farmiga in quanto ad oscurità sullo schermo è una vera esperta, considerando che è la protagonista della saga di The Conjuring al fianco di Patrick Wilson. Si tratta anche dell'interprete che ha lavorato nella serie TV prequel sul personaggio di Norman Bates, intitolata Bates Motel. E poi ancora è apparsa in Orphan.
L'album di Vera Farmiga inciso con i The Yagas uscirà nel 2025.
Immagine Wikipedia tratta dal San Diego Comic-Con 2018, autore Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!