Voltron ritorna con una nuova ristampa grazie a Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 36''
Fonte

In occasione del cinquantesimo anniversario, Bandai entusiasma i fan con l'annuncio del nuovo Soul Of Chogokin GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver. Questo eccezionale robot riporta in vita l'indimenticabile Voltron Defender of the Universe, una serie animata che ha catturato l'immaginazione di milioni di spettatori sin dal 1983. Una fusione delle serie anime Golion e Armored Fleet Dairugger XV, Voltron continua a essere un'icona dei fan di vecchia data.

Voltron: Defender of the Universe - Gx-71sp Soul of Chogokin

Il GX-71SP presenta dettagli esclusivi per onorare il Chogokin dell'epoca. La cintura e altre parti sono state verniciate di nero, mentre alcune sezioni precedentemente argentate sono state trasformate in argento cromato. Con un'altezza di 27 cm e realizzato in ABS e Diecast, questo nuovo Chogokin è una testimonianza tangibile della dedizione di Bandai nel portare avanti la tradizione con uno sguardo al futuro.

Advertisement

Uno degli aspetti più affascinanti di questo GX-71SP è la possibilità di comporre il robot iconico utilizzando i cinque leoni distintivi. Questa funzionalità offre ai fan la possibilità di rivivere le avventure epiche della serie originale e di esibire fieramente il loro Voltron completo.

Il Soul Of Chogokin GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver. è molto più di un giocattolo; è un omaggio al passato, una celebrazione del presente e un ponte verso il futuro. Mentre festeggiamo il cinquantesimo anniversario di Chogokin, questa ristampa di Voltron continua a dimostrare il potere indelebile che i robot e i mecha hanno nel cuore dei fan di ogni generazione.

Prezzo e data di uscita

Il costo della figure di Voltron: Defender of the Universe sarà di 39.600 yen ( il prezzo Italiano dovrebbe essere attorno ai 320.00 Euro ) e uscirà nel mese di giugno 2024 in Giappone, mentre nel nostro paese dovrebbe arrivare nel mese di agosto circa. In Italia queste tipo di figure sono distribuite da Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

Voltron Lego

Questo set, già categorizzato come il più imponente mech costruibile mai prodotto dall'azienda danese di giocattoli, include un notevole totale di 2.321 componenti. Questi elementi consentono di assemblare leoni neri, blu, gialli, rossi e v...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...