Vultus V, l'attesissimo ritorno nella linea Soul of Chogokin

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 34''
Fonte

Tamashii Nations ha recentemente aperto i preordini in Italia per una ristampa molto attesa: il Soul of Chogokin Vultus V GX-31SP Chogokin 50th Anniversary Ver., un'iconica rappresentazione del celebre robot tratto dalla serie anime Vultus V, un classico del genere fantascientifico mecha del 1977.

Vultus V GX-31SP - Soul of Chogokin

Advertisement

Questo eccezionale pezzo di collezione, realizzato con una combinazione di materiali di alta qualità tra cui ABS, PVC e metallo, presenta un'imponente altezza di 25 cm. Tuttavia, ciò che rende davvero speciale questa ristampa è la nuova colorazione cromata delle parti grigie del robot. Questo dettaglio non solo accentua la bellezza estetica del Vultus V, ma rende anche omaggio al modello vintage della Popy, la celebre casa di produzione di giocattoli.

Tra le novità più apprezzate di questa ristampa è la riproposizione della versione carro armato, assente nella serie animata originale ma inclusa nel giocattolo originale. Questo elemento aggiuntivo arricchisce ulteriormente l'esperienza di possedere il Vultus V, offrendo ai fan la possibilità di esplorare nuove possibilità di gioco e di esposizione.

Come da tradizione della linea Chogokin, il Vultus V è accompagnato da una serie di accessori e parti opzionali che arricchiscono ulteriormente l'esperienza di possesso e di gioco. Oltre ai cinque veicoli che compongono il Vultus, la confezione include diverse mani intercambiabili, una Catena Spaziale, Torpedini Antimateria, Torpedini Solari, Missili Solari, Missili Megatronici, il Vultus Bazooka e l'iconica spada Excalibur.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il Soul of Chogokin Vultus V GX-31SP Chogokin 50th Anniversary Ver. sono ora aperti in Italia tramite Cosmic Group, distributore ufficiale nel paese. Il modello, previsto per essere lanciato in Giappone ad agosto 2024, dovrebbe arrivare in Italia, come di consueto, alcuni mesi dopo, precisamente a ottobre 2024. Il prezzo raccomandato per questo capolavoro è di circa 260.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Vultus V - Il film - DVD

Un film di montaggio realizzato appositamente per il pubblico occidentale, che racconta i principali eventi della guerra dei terrestri contro l'impero Boazan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...