Su Netflix, sta per arrivare #A Week Away, musical ambientato in un campo estivo cristiano che ha come obiettivo quello di far riflettere sul valore della fede.
Diretto da Roman White, il film è nato dall’idea dello sceneggiatore, attore e musicista Alan Powell, con la collaborazione di Kali Bailey.
[movie id="699102"]
Di cosa parla A Week Away
La trama di A Week Away è incentrata sulla storia di Will Hawkins (Kevin Quinn), un adolescente dal passato difficile: avendo problemi con la legge, il ragazzo deve scegliere se recarsi presso un campo estivo cristiano o andare in riformatorio.
La scelta ricade sulla prima opzione, anche se Will non si sente del tutto a suo agio, ma impara a lasciarsi andare, aprendo il proprio cuore e innamorandosi di una ragazza, Avery (Bailee Madison).
L’esperienza, che inizialmente lo spaventava, gli permette invece di trovare quel senso di appartenenza di cui aveva bisogno…
Il trailer ci mostra le prime immagini del film tra canzoni, balli e risate e in cui scopriamo che Avery è la figlia del proprietario del campo estivo, che cambierà la vita a Will.
Kevin Quinn e Bailee Madison nel cast
Prodotto da Steve Barnett, Alan Powell e Gabe Vasquez, A Week Away vede nel cast Bailee Madison (Avery) e Kevin Quinn (Will Hawkins) nei panni dei due protagonisti, oltre a Sherri Shepherd, David Koechner, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling e Iain Tucker. Come riportato da People, Madison ha dichiarato:
Questa storia ci ricorda che tutti abbiamo una casa sia con la nostra famiglia reale che con quella prescelta e che ognuno di noi è bello e prezioso.
Tra i produttori, ci sono anche Vicky Patel, Corby Pons, Roman White e la stessa Bailee Madison.

A Week Away sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 26 marzo 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!