Il 18 settembre arriva in streaming su Netflix #Whipped, in indonesiano Bucin (di cui trovate il trailer in lingua originale in copertina). E in tutte e due le traduzioni, il titolo della commedia è una vera e propria dichiarazione di intenti. La parola è (ovviamente) diversa per ragioni linguistiche, ma in entrambe le accezioni attinge allo slang e indica gli uomini schiavi dell'amore e in balia della moglie, fidanzata o nuova ragazza del caso, al punto da sparire dalla circolazione e non farsi più vedere e sentire dagli amici. Per dirla in italiano, i "sottoni" o gli "zerbini".
Ma la buona notizia è che da questa condizione è possibile emanciparsi. O almeno, così promette una sedicente "guru dell'amore". Solo che i suoi metodi si rivelano ben poco ortodossi...
[movie id="648723"]
La trama di Whipped
Quattro amici in balia delle loro relazioni decidono di iscriversi a un corso per "non essere sottomessi". Ognuno ha i suoi problemi e pensa che la (affascinante) "guru" che tiene le lezioni sia la chiave per risolverli. Ma ben presto, gli speranzosi studenti si rendono conto che qualcosa non va.
I metodi utilizzati nel corso sono inusuali, per non dire "estremi", e i quattro si ritrovano catapultati in una serie di situazioni ed eventi che finiscono con il minacciare non solo le relazioni con i rispettivi partner, ma anche la loro amicizia.
Riusciranno a sopravvivere agli strani e pericolosi insegnamenti della guru, ancora prima di emanciparsi dalla loro schiavitù affettiva?
Il cast e la crew di Whipped
Whipped segna il debutto alla regia della star indonesiana di YouTube Chandra Liow, che è altresì autrice della sceneggiatura insieme all'attore Jovial Da Lopez. Quest'ultimo è anche protagonista del film insieme ad Andovi Da Lopez e Tommy Limm. Insieme a loro recitano pure Susan Sameh, Karina Salim, Kezia Aletheia, Widika Sidmore e la stessa Chandra Liow.
La commedia vede Gope T. Samtani nel ruolo di produttore e Jovial Da Lopez, Sunil G. Samtani e Priya NK in quelli di produttori esecutivi.
Whipped sarà illuminante per tutti gli "schiavi d'amore"? Per saperlo, non resta che vedere il film su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!