Wind Breaker, è online il primo teaser trailer dell'attesissimo anime

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga Wind Breaker di Satoru Nii ha svelato il primo teaser promozionale. Il video presenta i sei personaggi principali e annuncia che l'anime debutterà nel prossimo aprile.

Il poster promozionale è stato pubblicato da AnimeNewsNetwork

Advertisement

Kodansha USA Publishing ha acquisito i diritti del manga ed ha iniziato a pubblicarlo digitalmente in inglese a partire dalla primavera del 2022. Ora sta pubblicando la serie anche in formato cartaceo. L'azienda descrive il manga nel seguente modo:

Un manga ad alto tasso di adrenalina ambientato in una scuola superiore per teppisti diventati eroi che proteggono la loro città. Un nuovo studente determinato a lottare per arrivare in cima e diventare il più forte di tutti arriva nella scuola. Questo manga carico d'azione ed emozioni è garantito per entusiasmare i fan di 'Tokyo Revengers' e di altre storie che coinvolgono teppisti delle scuole superiori.
Haruka Sakura non vuole avere a che fare con i deboli, è interessato solo ai più forti tra i forti. È appena arrivato alla Furin High School, una scuola di teppisti conosciuta solo per la loro forza nei combattimenti, forza che utilizzano per proteggere la loro città da chiunque voglia farle del male. Ma Haruka non è interessato a diventare un eroe o a far parte di una squadra, vuole solo combattere per arrivare in cima!

Il cast della serie include:

  • Yūma Uchida nel ruolo di Haruka Sakura
  • Kouki Uchiyama nel ruolo di Kyо̄tarо̄ Sugishita
  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Hayato Suо
  • Yūichi Nakamura nel ruolo di Hajime Umemiya
  • Ryōta Suzuki nel ruolo di Tōma Hiragi
  • Shōya Chiba nel ruolo di Akihiko Nirei
Advertisement

La produzione dell'animazione è affidata a CloverWorks.

Il manga è stato lanciato nell'app Magazine Pocket di Kodansha in Giappone a gennaio 2021. Kodansha ha pubblicato il tredicesimo volume rilegato del manga l'8 agosto.

Il manga è stato classificato al nono posto nella lista "Manga che Vogliamo Vedere Animati" di AnimeJapan nel 2022. Insomma, c'è tanta attesa per questo prodotto!

Wind Breaker promette di portare l'azione a un nuovo livello con personaggi determinati a dimostrare la loro forza. Gli amanti delle sfide adrenaliniche non devono perdere le avventure di Haruka Sakura e compagnia in questo emozionante anime che farà il suo debutto l'anno prossimo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questa serie che promette di essere un vento fresco nell'universo degli anime di azione scolastica.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Wind breaker (Vol. 1)

Istituto superiore Fuurin: ecco a voi gli studenti più forti e violenti della città. Risse, scazzottate e botte sono all’ordine del giorno a scuola e la matricola Haruka Sakura non vede l’ora che la campanella suoni per cominciare a combatt...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...