Elemental Hero Flame Wingman della linea SH Monsterarts è epico

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 40''
Fonte

Bandai ha recentemente aperto i preordini per una nuova e attesissima action figure della linea SH Monsterarts: l'Elemental Hero Flame Wingman, uno dei personaggi più iconici della serie anime e manga Yu-Gi-Oh! GX. Questa serie, nota in Giappone come Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX, è il secondo capitolo del celebre franchise Yu-Gi-Oh!. La serie anime è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 2004 su TV Tokyo e si è conclusa dopo 180 episodi il 23 marzo 2008. Parallelamente, dal 17 dicembre 2005 al 19 marzo 2011, è stata pubblicata anche una versione manga sulla rivista V-Jump della Shūeisha, che ha raggiunto un totale di 11 tankōbon, con l'ultimo volume rilasciato il 3 giugno 2011.

Elemental Hero Flame Wingman - SH Monsterarts

L'Elemental Hero Flame Wingman, realizzato interamente in PVC e ABS, misura un'altezza complessiva di 19 cm. La figure è ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti, vantando un’ottima decorazione e una grande quantità di punti di articolazione che permettono di ricreare tutte le scene della serie. La linea SH MonsterArts, uno spin-off della famosa serie di action figure SH Figuarts di Bandai, si concentra su personaggi mostruosi, e come la tradizione SH Figuarts, le figure SH MonsterArts mirano a replicare le creature nel modo più accurato possibile, con dettagli fedeli, colori complessi e alta posabilità.

Advertisement

Per quanto riguarda gli accessori, Bandai non ha deluso le aspettative: l'Elemental Hero Flame Wingman viene fornito con due mani intercambiabili, parti per l'effetto Flame Shoot e uno stand display. Questi accessori permettono ai collezionisti di posizionare la figura in numerose pose dinamiche, aggiungendo un ulteriore livello di autenticità e divertimento.

Prezzo e data di uscita

Il distributore autorizzato per l'Italia, Cosmic Group, ha aperto le prenotazioni per la SH MonsterArts di Elemental Hero Flame Wingman nel nostro paese. Si prevede che questa action figure sarà lanciata in Giappone a ottobre 2024 e sarà disponibile in Italia alcuni mesi dopo, precisamente a dicembre 2024, al costo approssimativo di 100,00 Euro.

Prodotto Consigliato

Yu-Gi-Oh! Complete Edition n.1 - Manga

Una versione di lusso del capolavoro che ha ispirato sia il gioco di carte sia l'anime, con tre volumi racchiusi in uno. Dopo aver risolto l'enigma nascosto in un misterioso gioiello egizio, la vita di Yugi Muto subisce una svolta drammatic...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...