Preparatevi a un viaggio nel tempo! Konami ha annunciato l'arrivo di Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION, una raccolta che riporterà i fan alle origini del celebre gioco di carte. Disponibile dal 27 febbraio su Nintendo Switch e Steam, questa collezione racchiude alcuni dei titoli più amati degli anni '90 e 2000 ed è disponibile su Amazon a 60,98€.
Un viaggio nel tempo
Ricordate le prime emozionanti sfide con le carte? Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION vi riporterà proprio lì, con titoli come Yu-Gi-Oh! L'Anima del Duellante Eterno, Yu-Gi-Oh! Le Carte Sacre e Yu-Gi-Oh! Reshef il Distruttore. Questi classici sono stati accuratamente rimasterizzati, offrendo un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente, adatta anche ai giocatori più giovani.
Novità e funzionalità
Oltre alla nostalgia, questa collezione porta con sé anche delle novità. Per la prima volta, potrete salvare e caricare le vostre partite in qualsiasi momento, una funzionalità che mancava nei giochi originali. Inoltre, Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist supporterà le sfide online, permettendovi di sfidare duellanti da tutto il mondo.
Un tesoro per i collezionisti
Per rendere ancora più speciale questa raccolta, Konami ha incluso una delle due carte "Spolverino dell'Arpia" in edizione Rara Segreta Quarto di Secolo. Un oggetto da collezione imperdibile per tutti i fan!
Non perdete l'occasione di rivivere la magia dei primi duelli Yu-Gi-Oh! Pre-ordinate subito la vostra copia e preparatevi a sfidare i vostri mostri preferiti!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!