Without Remorse, dal 30 aprile su Amazon Prime Video

Autore: Paolo Frigerio ,

Come parte dell'annuncio della stretta collaborazione fra Outlier Society, casa di produzione di Michael B. Jordan, e Amazon Studios è stato reso noto che Without Remorse, film interpretato dalla stesso attore statunitense, sarà disponibile sulla piattaforma streaming del colosso dell'e-commerce a partire dal prossimo 30 aprile

Without Remorse è tratto dal romanzo omonimo del 1993 scritto da Tom Clancy, autore statunitense specializzato in opere dove i temi dello spionaggio, dei conflitti militari e della Guerra Fredda sono molto ricorrenti. 

Advertisement

Nel film Michael B. Jordan vestirà i panni di John Clark, eroico Navy SEAL, che suo malgrado si ritroverà invischiato in una cospirazione internazionale dai risvolti sconvolgenti, che metterà in pericolo l'equilibrio mondiale, visto che verranno coinvolti Stati Uniti e Russia.

Senza rimorso Senza rimorso John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe ... Apri scheda

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima e il cast vede, oltre a Michael B. Jordan, la presenza di Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce. 

Amazon Studios / Paramount Pictures
La locandina del film  Without Remorse

Outlier Society esiste dal 2016, anno in cui Michael B. Jordan la fondò. Per quanto riguarda i progetti futuri di questa casa di produzione si possono ricordare Journal for Jordan, con la regia di Denzel Washington e con lo stesso Jordan fra i protagonisti, #Creed III, terzo capitolo della saga sul mondo della boxe, e Static shock, pellicola sul supereroe di casa DC.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...