Wolf Pack, cancellato dopo una stagione il teen drama con Sarah Michelle Gellar

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Wolf Pack con protagonista l'ex Ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar, è stata cancellata da Paramount+ dopo una sola stagione. Lo show creato da Jeff Davis ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming il 26 gennaio 2023 e proprio a un anno esatto di distanza dalla sua uscita, è stata annunciata la sua cancellazione. La notizia è stata diffusa in prima battuta da Deadline.

La testata ha appreso da fonti vicine all'azienda, che come motivazione dietro a tale decisione ci sono i tagli alle spese attualmente in corso all'interno di Paramount+. Il colosso dello streaming ha messo in cantiere una sorta di restyling con cui intende eliminare risorse e costi ritenuti superflui e puntare più sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Questa scelta include anche la volontà di produrre soltanto i contenuti che fanno da cavallo di battaglia al servizio, cancellando di conseguenza titoli di minor impatto sul pubblico.

Advertisement

Sebbene una seconda stagione di Wolf Pack non è mai stata ufficialmente confermata, il team di sviluppo dietro al progetto si era comunque attivato per un sequel tanto che l'inizio delle riprese era fissato per questo febbraio. Dettagli che sembrano far intendere che la cancellazione di Wolf Pack è avvenuta soltanto di recente, sulla base della nuova politica adottata da Paramount+.

Di cosa parla Wolf Pack

La serie televisiva Wolf Pack basata sull'omonimo romanzo di Edo van Belkom, è un teen drama di genere horror approdato sulla piattaforma Paramount+ con una prima stagione composta da 8 episodi. Nel cast principale oltre Sarah Michelle Gellar sono presenti Bella Shepard, Armani Jackson, Tyler Lawrence Gray, Chloe Rose Robertson e Rodrigo Santoro.

La storia di Wolf Pack è incentrata su due coppie di adolescenti inizialmente estranee tra loro, che un giorno vengono attratti gli uni verso gli altri da una sorta di inspiegabile forza. Una volta riuniti insieme, i quattro giovani scoprono di avere tutti quanti lo stesso morso di un lupo e di conseguenza anche lo stesso sangue dell'animale.

Advertisement

Nel frattempo l'investigatrice Kristin Ramsey, interpretata da Sarah Michelle Gellar, viene convocata in città per indagare su alcuni misteriosi incendi avvenuti sul posto. Eventi che in qualche modo, sono collegati anche ai quattro adolescenti.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Wolf Pack. Crediti: First Cause, Inc., Capital Arts Entertainment e MTV Entertainment Studios

Prodotto Consigliato

Buffy l'ammazzavampiri Vol. 1

Il primo volume della serie a fumetti Buffy l'ammazzavampiri, ispirata alla nota serie TV del 1997. Edito da SaldaPress.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...