Yamato di One Piece: La Nuova SH Figuarts di Bandai è arrivata!

Autore: Alex Enuncio ,

L'emozione dei fan di One Piece è destinata a raggiungere nuove vette, poiché Bandai continua a deliziare gli appassionati della serie con l'annuncio della sua ultima creazione: la SH Figuarts dedicata a Yamato. Questa nuova aggiunta alla serie di figure collezionabili porterà l'entusiasmo e l'adrenalina del mondo di One Piece direttamente nelle mani dei fan.

Yamato, un personaggio che ha catturato l'attenzione dei fan con la sua personalità unica e il suo profondo legame con il leggendario pirata Monkey D. Luffy, sarà presto disponibile in una figure di 18,5 cm di altezza, progettata per adattarsi perfettamente alla scala con gli altri iconici personaggi della serie. Questo permetterà ai collezionisti di creare scenari epici e di dare vita a momenti indimenticabili della saga di One Piece.

Advertisement

Ma cosa rende davvero speciale questa nuova figura SH Figuarts di Yamato? Oltre alle sue dimensioni e al dettaglio sorprendente, la figure sarà dotata di una mazza ferrata, uno degli attributi distintivi di Yamato. Questo accessorio non solo aggiunge realismo alla figure, ma offre anche infinite possibilità per pose dinamiche e coinvolgenti.

Inoltre, Bandai dimostra ancora una volta la sua attenzione ai dettagli e all'esperienza dei fan includendo quattro volti intercambiabili con la figure di Yamato. Questi volti catturano la vasta gamma di emozioni e personalità del personaggio, permettendo ai collezionisti di personalizzare l'espressione della figure in base allo scenario o al mood desiderato. Un tocco davvero apprezzabile da parte di Bandai è il volto bonus incluso per Luffy. Questo piccolo dettaglio non solo rende la figure di Yamato ancora più intrigante, ma aggiunge anche un elemento sorpresa per i fan di Luffy e della serie in generale.

I preordini per la SH Figuarts di Yamato sono stati aperti in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'action figure è prevista per essere lanciata in Giappone nel dicembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, probabilmente tra febbraio e marzo 2024. Il prezzo stimato per l'articolo sarà di circa 80,00 euro.

Per coloro che non sono ancora familiari con One Piece, suggeriamo la lettura del manga ancora in corso, che conta attualmente 105 volumi. Il manga è disponibile in Italia grazie a Star Comics e può essere acquistato su Amazon tramite il seguente link:

Prodotto Consigliato

One Piece Vol. 1 - Manga

Monkey D. Luffy è un giovane pirata dal grande spirito sognatore, che durante la sua infanzia ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, conferendogli incredibili capacità elastiche che gli permettono di allungarsi e defor...

Immagine di copertina tratta dal gioco di carte di One Piece Start Deck Side Yamato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...