Online è stato da poco pubblicato il trailer ufficiale di Yellowstone 5 parte 2, che potrebbe concludere il percorso della famiglia Dutton, almeno per quanto riguarda il filone principale della storia. L'universo narrativo creato da Taylor Sheridan si è espanso creando spin-off e prequel. Nonostante si dicesse che non avrebbe potuto partecipare agli ultimi episodi, il filmato fa comunque intravedere Kevin Costner.
Qui sotto si trova il trailer di Yellowstone 5 parte 2.
In questi nuovi episodi saranno protagonisti Kayce Dutton (Luke Grimes) e Thomas Rainwater (Gil Birmingham), mentre Rip Wheeler (Cole Hauser) avrà un ruolo chiave. Il conflitto tra Beth (Kelly Reilly) e Jamie (Wes Bentley) porterà ad un violento faccia a faccia. Il tasso di violenza sembra comunque alto, al punto che Jamie, in particolare, sembra sporcarsi le mani, venendo mostrato mentre brandisce una pistola e irrompe nella casa di qualcuno distruggendo dei documenti mentre l'FBI si avvicina.
Sebbene la stagione 5, parte 2, fosse originariamente destinata a servire come finale della serie, da allora è stato riferito che la stagione 6 di Yellowstone sta diventando una possibilità concreta. Ed in effetti lo stesso trailer non lascia trasparire nulla sul fatto che possa effettivamente trattarsi della conclusione del progetto.
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton
Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.Yellowstone 5 parte 2 - Quando e dove uscirà
L'interprete Kelly Reilly si è così espressa sulla conclusione di Yellowstone e sulla mancanza del personaggio di Kevin Costner. Qui sotto le sue parole:
L'assenza di John Dutton rappresenterà una parte del finale. Non abbiamo dovuto veicolare noi il tutto verso quel tipo di conclusione, perché era già scritta. Le cose dovevano svolgersi proprio nella maniera in cui si vedrà sullo schermo, ci sarà solo qualche piccolo cambiamento.
Yellowstone 5 parte 2 farà il suo esordio sulla piattaforma streaming Paramount+ il 10 novembre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!