Da mesi gli appassionati di Yellowstone si stanno ponendo domande su cosa ne sarà dell'ultima stagione senza la presenza di Kevin Costner. Il personaggio di John Dutton è stato il simbolo della serie, e dopo che lo stesso interprete ha confermato la sua assenza dagli ultimi episodi, da poco l'interprete Kelly Reilly ha dichiarato che l'assenza di Costner non condizionerà il finale di Yellowstone.
Qui sotto le sue parole:
L'assenza di John Dutton rappresenterà una parte del finale. Non abbiamo dovuto veicolare noi il tutto verso quel tipo di conclusione, era già scritta. Le cose dovevano svolgersi proprio nella maniera in cui si vedrà sullo schermo, ci sarà solo qualche piccolo cambiamento.
Lo stesso Kevin Costner ha dichiarato che le sceneggiature non erano pronte in tempo per permettergli di lavorare sul suo coinvolgimento nel finale di Yellowstone. L'attore è attualmente impegnato a lavorare sulla saga western di Horizon, che si è impegnato a produrre e realizzare personalmente.
Funko Pop! Yellowstone - John Dutton
Imperdibile oggetto da collezione per tutti i fan di Yellowstone e soprattutto di John Dutton.Quando usciranno gli ultimi episodi di Yellowstone
Non riuscendo a trovare un accordo per portare l'attore nell'ultima stagione, la Paramount ha dichiarato:
Kevin è stato una parte importante del successo di 'Yellowstone'. Anche se speravamo di continuare a lavorare con lui, sfortunatamente non siamo riusciti a trovare una finestra che funzionasse per coinvolgerlo e per andare avanti insieme. Rispettiamo il fatto che Kevin abbia dato priorità alla sua nuova serie di film e gli auguriamo il meglio.
La conclusione del filone principale della serie di Yellowstone permetterà comunque al franchise di andare avanti, considerando che sono già stati prodotti vari spin-off, ed un altro progetto è in lavorazione. Yellowstone tornerà con i suoi episodi conclusivi il 10 novembre su Paramount+ .
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!