Zac Efron in Sardegna: i commenti al video sono tutti sul caffé americano

Autore: Rina Zamarra ,

Zac Efron è sbarcato in Sardegna alla ricerca del segreto della longevità degli abitanti dell’isola. L’attore è il protagonista di una docuserie Netflix dal titolo Zac Efron: con i piedi per terra

Zac è andato in giro per il mondo alla ricerca di stili di vita più sani e sostenibili e ha realizzato otto puntate in otto paesi diversi, dall’Islanda alla Francia, dal Perù alla Gran Bretagna passando per l’Italia. 

Advertisement

Accompagnato dall’esperto di benessere Darin Olien, Zac si è occupato di raccolta differenziata, alimentazione, agricoltura e non solo. Durante le sue peregrinazioni si è servito anche dell’aiuto di gente del posto, che gli ha fatto da guida e gli ha consentito di venire a contatto con le realtà locali.

Nella quarta puntata è sbarcato in Sardegna alla ricerca del segreto che permette all’isola di vantare un gran numero di centenari. Ha conosciuto così il signor Francesco, pilota della Seconda Guerra Mondiale e pastore. Francesco ha ben 97 anni e ha svelato all’attore americano che il suo segreto sono le passeggiate. Ogni giorno, l’anziano si mette la sua bella giacca e percorre mezzo chilometro di strada all’andata e mezzo chilometro di strada al ritorno per arrivare al bar del paese. E pare che il signor Francesco lo faccia persino più di una volta al giorno. 

Ora, il divo è finito nel cuore della Sardegna, in un piccolo bar di paese e ci si sarebbe aspettati che chiedesse al barista di poter assaggiare un prodotto locale, visto che tra l’altro secondo il signor Francesco a contribuire alla sua longevità sono anche le ordinazioni al banco del bar. Ebbene, Zac ha chiesto un liquore al mirto? Un bicchiere di vino Cannonau? No, ha ordinato un caffè americano senza zucchero.

La richiesta ha scatenato l’ironia del web. Numerosi i commenti sui social, con tanto di tirata d’orecchi per il divo hollywoodiano. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Dobbiamo precisare, però, che Zac si è ripreso nel corso dell’episodio. Ha, infatti, preparato personalmente il pane carasau in compagnia di alcune signore sarde!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...