Zaraki Kenpachi, Bandai rivela la nuova SH Figuarts per gli appassionati di Bleach!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 45''
Fonte

Bandai ha recentemente svelato la sua ultima creazione per la linea SH Figuarts: l'action figure di Kenpachi Zaraki, il temibile capitano della undicesima compagnia del Gotei 13 della Soul Society, tratto direttamente dall'universo di Bleach. Con una storia ricca di ferocia, forza e alleanze improbabili, Kenpachi è diventato un'icona per gli appassionati dell'anime. Questa nuova action figure cattura la sua presenza imponente nel recente anime di Bleach, La battaglia sanguinosa dei mille anni.

La serie La battaglia sanguinosa dei mille anni rappresenta un ritorno molto atteso per i fan di Bleach, con la sua trama avvincente che si sviluppa a 10 anni dalla conclusione del manga originale. Divisa in quattro parti, la prima è stata trasmessa a dicembre 2022, mentre la seconda è andata in onda quest'estate in esclusiva su Disney+. Questa serie riporta in vita i personaggi amati dai fan, inclusi intensi scontri e nuove sfide.

Kenpachi Zaraki - SH Figuarts

Advertisement

L'action figure di Kenpachi Zaraki misura 17 cm di altezza ed è realizzata con cura nei dettagli, utilizzando materiali di alta qualità come PVC e ABS. La figura è dotata di un corpo principale e offre una gamma di opzioni per personalizzare la visualizzazione. Con quattro volti intercambiabili (due con la benda e due senza), quattro paia di mani e la Zanpakuto in due versioni (una sfoderata e una con il fodero), gli appassionati potranno ricreare scene iconiche e esprimere la personalità unica di Kenpachi.

Prezzo e data di uscita della nuova figure

L'acquisto dell'action figure di Kenpachi Zaraki, realizzata da Bandai e Tamashii Nations, è essenziale per gli amanti di Bleach e per coloro che amano collezionare action figure. La nuova edizione di Zaraki sarà in commercio in Giappone a partire da giugno 2024 al prezzo di 9.900 yen. Grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale in Italia, sarà disponibile sul mercato italiano a partire da agosto 2024, al costo approssimativo di 84,90 Euro.

Advertisement

La nuova stagione di Bleach Thousand Year Blood War è disponibile su Disney+

Prodotto Consigliato

Bleach vol. 1 - Manga

Ichigo Kurosaki possiede una capacità molto singolare: può percepire la presenza dei fantasmi. E se la sua vita già è straordinaria a causa di questa abilità, immaginate cosa potrebbe accadere se venisse elevato al rango di... un dio della...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...