Zelda: il regista ha rivelato cosa ci si potrà aspettare dal film

Autore: Davide Mirabello ,

Wes Ball ha di recente parlato del progetto sul film live-action dedicato a Zelda. Il regista ha voluto garantire ai fan che l'obiettivo è realizzare qualcosa di speciale. Il filmmaker è stato intervistato in occasione del tour promozionale per l'uscita del nuovo capitolo de Il Pianeta delle Scimmie, ma non sono mancate domande anche sul lungometraggio relativo a Zelda. 

Ecco cosa ha dichiarato Wes Bell:

Advertisement

Non posso davvero dire nulla. Ho imparato in passato che tutto ciò che dico viene in un certo senso estrapolato dal contesto. Probabilmente è più sicuro non dire nulla finché non abbiamo qualcosa di veramente sensato da dire, cosa che sono sicuro arriverà ad un certo punto. Ma ovviamente, io sono molto emozionato e felice di far parte di questo progetto. È stato un sogno [per tutta la vita] per me, fondamentalmente...far parte di un film su The Legend of Zelda significa fare qualcosa di speciale. 

E quando gli sono state poste delle domande sul casting del lungometraggio ha dichiarato:

Fatemi finire prima tutta l'attività legata al Pianeta delle Scimmie, e dopo mi potrò dedicare al nuovo grande franchise. 

Prodotto Consigliato

The Legend Of Zelda: Skyward Sword - Ed. Italiana

Scopri le origini della spada suprema in the Legend of Zelda: skyward Sword HD per Nintendo Switch

Chi ci sarà nel cast di Zelda?

I fan si sono sbizzarriti, nel frattempo, sul possibile casting per i personaggi protagonisti. Nel ruolo di Link c'è chi vorrebbe Tom Holland, che oltre a vestire i panni di Spider-Man nella  trilogia del Marvel Cinematic Universe ha già fatto anche da interprete princiale in Uncharted

Advertisement

L'annuncio del progetto su Zelda arriva dopo il successo del film animato su Super Mario Bros., uno dei titoli simbolo della Nintendo, che ha deciso così di portare i suoi personaggi di punta sul grande schermo. 

Zelda è stato lanciato con i suoi primi titoli videoludici negli anni Ottanta e nel corso dei decenni è arrivato a vendere oltre 100 milioni di copie.

Immagine Amazon:  The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...