365 giorni: adesso, le scene più hot del film polacco con Michele Morrone

Autore: Elisa Giudici ,

365 giorni è tornato ed è più hot che mai. Il sequel del fortunato film polacco, stroncato dalla critica ma visualizzato da una gran parte di abbonati Netflix, si dimostra per nulla timido rispetto alle scene di sesso che hanno reso celebre il primo film, attirandogli anche tantissime critiche.

Anche in questo secondo capitolo Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka) e il suo Massimo (Michele Morrone) non riescono a tenersi lontani l'uno dall'altra, ma c'è una new entry pronta a far girare la testa agli spettori: Simone Susinna, modello italiano che interpretaNacho, il giardiniere sexy e gentile della tenuta siciliana della famiglia Torricelli.

365 giorni - Adesso 365 giorni - Adesso Laura e Massimo sono tornati e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma il nuovo inizio della coppia è complicato dai legami familiari di Massimo e da un ... Apri scheda

Laura perderà la testa per lui? Per scoprirlo potete leggere questo riassunto della trama e del finale di 365 giorni adesso, oppure continuare la lettura. A seguire trovare la classifica delle scene più hot di 365 giorni: adesso. Scene di stampo realistico, che sono state girate dal vivo.

Show hidden content

Le scene di sesso più hot di 365 giorni adesso

Sposa bagnata...

Image not found

La prima scena calda del film arriva a pochissimi secondi dall'inizio della pellicola. Laura, sopravvissuta all'incidente in galleria, è già vestita da sposa, pronta a dire sì al suo Don Massimo. Lui però è davvero impaziente e, quando lei gli rivela che sotto l'abito bianco non ha le mutandine, l'attira a sé in un amplesso passionale sul tavolo del soggiorno. I due vengono interrotti da Olga.

Sui campi da golf

Image not found

Anche la luna di miele di Laura e Massimo è caratterizzata da un'intensa attività sessuale...dentro e fuori dal letto. In una scena molto ammiccante vediamo Laura seguire Massimo sui campi da golf e provocarlo con pose sexy. Lui impugna la mazza da golf come una chiara allusione sessuale e lei si siede per terra, divaricando le gambe.

Lui allora colpisce con grande delicatezza la pallina da golf, che rotola fino a infilarsi, maliziosa, sotto la gonnellina a pieghe di lei.

La torta di Olga

Image not found

Anche l'amica di Laura, Olga, si dà da fare. Lei e Domenico, l'assistente di Massimo, vengono scoperti durante un amplesso a casa della coppietta, che proprio in quel momento rientra in casa dopo il viaggio di nozze.

Laura e Massimo trovano Olga a cavalcioni su Domenico, coperto da panna, cannella e lamponi. La donna stava gustando una "versione alternativa" di una torta in un piccante gioco erotico con lui. Più tardi nel film i due verranno di nuovo "pizzicati" da Laura durante un vivace incontro amoroso.

La prima notte di nozze

Image not found

Massimo sembra avere grandi piani per la prima notte di nozze con Laura, ma a fargli una sorpresa memorabile sarà lei. La donna si rifiuta di seguire i suoi ordini e gli intima di sedersi in poltrona. Sorpreso, Massimo accetta e segue le sue direttive.

Laura si spoglia dell'abito nuziale e si toglie le calze autoreggenti bianche, che poi usa per legare il neo sposo alla poltrona. Con i polsi bloccati, Massimo assiste allo spogliarello della moglie, che poi comincia a masturbarsi davanti a lui, che rimane come ipnotizzato.

Laura usa un dildo per accendere il piacere della sua seduta masturbatoria, appoggiando i piedi sulle ginocchia di Massimo, ma costringendolo ad essere spettatore del suo orgasmo. Travolto dalla passione, Massimo strappa le calze che lo tengono legato e stringe a sé la donna.

Il regalo di Natale di Laura

Image not found

Massimo non bada a spese per il regalo di natale della sua neo-moglie. Lei gli ha rivelato che si annoia senza far nulla tutto il giorno e lui ha deciso di regalarle un'intera azienda tessile, in modo che lei possa sviluppare in chiave imprenditoriale la sua passione per la moda.

Laura rivela il suo cruccio a Massimo durante la festa di Natale con i parenti:

Cosa si può regalare a un uomo che ha già tutto? Ti darò una cosa che non possiedi.

Il regalo di Laura è una notte in cui si affida completamente a lui, per soddisfare ogni suo desiderio. Appena coperta da una sexy completino in lingerie, Laura mostra a Massimo due polsini in pelle nera con la scritta dorata "fuck me" (scopami). Si replica dunque la scena più hot del primo film.

Image not found

Massimo unisce i due polsini con un gancio, bloccando le braccia di lei e poi comincia un intenso rapporto sessuale tra i due, in cui lui è travolto dalla foga. Dopo un primo amplesso, Massimo utilizza un dildo per praticare una doppia penetrazione a Laura, sia anale sia vaginale. Dopo un secondo orgasmo, Massimo prende sua moglie da dietro e infine torna a fare sesso con lei stimolandole anche il clitoride. L'amplesso è così intenso che Massimo copre la bocca di Laura, che grida per il grande piacere.

Il sogno erotico di Laura

Image not found

Nella seconda parte del film Laura viene ospitata in spagna da Nacho, il giardiniere del marito. Lei è convinta che Massimo l'abbia tradita, ma è ancora molto innamorata di lui. Tuttavia Nacho, con la sua gentilezza e il suo sguardo irresistibile, attrae la sua attenzione. I due si scambieranno un bacio prima che lei scopra la verità.

Tra Nacho e Laura non succede nulla di concreto, ma nel film vediamo due sogni erotici in cui lei immagina di fare l'amore con lui. In particolare in uno vediamo Nacho sotto le lenzuola, con la testa tra le gambe di lei, intento a farle del sesso orale.

Laura fa sesso con Nacho in 365 giorni: adesso?

No, i due si scambiano solo un bacio. Quelli che vediamo sono due sogni erotici di Laura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...