365 giorni: adesso è il contenuto più visto delle ultime 24 ore su gran parte delle piattaforme nazionali dei paesi dove Netflix è presente con il suo servizio. Italia e Stati Uniti inclusi.
La notizia era quasi inevitabile e non è esattamente un fulmine a ciel sereno. Il film, sequel del fortunato thriller erotico polacco 365 giorni, arriva sulla piattaforma della grande N forte del travolgente successo del primo capitolo. Massacrato dalla critica e dai commentatori sui social, il primo 365 giorni divenne un vero tormentone, visto con curiosità o disprezzo sì, ma guardato da un gran numero di abbonati.
[movie id="829557"]
Il sequel di 365 giorni scala le classifiche di Netflix
Sono bastate poche ore al suo successore (il secondo titolo di quella che dovrebbe essere una trilogia) per attirare l'attenzione e balzare in cima alle classifiche dei contenuti più visti su Netflix. Sicuramente giocano a favore del titolo la curiosità di vedere cosa sia successo alla protagonista Laura Biel (Anna-Maria Sieklucka) dopo il finale aperto del primo lungometraggio...e quanto sia spinto il sequel. Online infatti si fa già un gran parlare delle scene più hot di 365 giorni: adesso, comparandole con il rovente primo capitolo. Più o meno hot? Più o meno brutto? Agli spettatori l'ardua sentenza.
Image not found
C'è da aspettarsi che si rinnovi anche l'interesse per la trilogia letteraria dell'autrice polacca Blanka Lipińska, che già in passato ha difeso la storia di Laura e Massimo dalle aspre critiche ricevute per i suoi "contenuti diseducativi", sostenendo che durante lockdown 365 giorni abbia portato un po' di leggerezza (e pepe) in un momento difficile.
Anche senza lockdown 365 giorni: adesso continua a macinare numeri notevoli. La qualità forse non sarà eccelsa, ma l'interesse e la curiosità del pubblico ancora una volta non sono mancati...in attesa del terzo e ultimo film.
Per sapere di più puoi leggere la recensione del film.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!