Firenze si farà decisamente movimentata in 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay in arrivo su Netflix. A confermarlo c'è il nuovo trailer dedicato alla pellicola, che vede i protagonisti sfrecciare tra le meraviglie dell'artistica città toscana, a tu per tu con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e con nientemeno che il David di Michelangelo. Potete trovare il video in apertura all'articolo.
In 6 Underground, sei ricchi miliardari decideranno di fingersi morti per sparire della circolazione e formeranno una squadra speciale per riuscire a sconfiggere il crimine. Creduti deceduti da tutti coloro che li conoscevano, godranno infatti di un grande vantaggio: la libertà di agire come meglio credono. Il loro intento, però, li esporrà a rischi di ogni genere, che non risparmieranno nemmeno le meraviglie toscane.
In lavorazione dal 2018, 6 Underground si promette ricco di scene votate all'adrenalina, come nel paradigma del regista, e conterà su un cast d'eccezione, tra cui spiccano Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Manuel Garcia-Rulfo e Peyman Maadi.
L'arrivo su Netflix è fissato per il 13 dicembre prossimo anche in Italia – quindi mettete in salvo le opere d'arte fiorentine, finché siete in tempo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!