A Quiet Place 2, nel primo trailer c'è anche Cillian Murphy

Autore: Matteo Tontini ,

Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di A Quiet Place 2, sequel diretto dell'horror di successo del 2018 diretto da John Krasinski. È possibile dargli un'occhiata in apertura dell'articolo.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 19 marzo 2020, un giorno prima dell'uscita americana. Le vicende narrate riprenderanno da dove si erano interrotte: il silenzio torna dunque sovrano, mentre Evelyn con i figli Regan, Marcus e il piccolo ultimo nato, dovranno affrontare la minaccia esterna. Tuttavia i predatori alieni, privi di vista ma dotati di un udito estremamente sensibile, non saranno la sola minaccia nel mondo ostile del film e la famiglia Abbott ne prenderà presto atto.

Advertisement

Del cast originale tornano Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, affiancati dalle new entry Djimon Hounsou (noto ai più per i suoi recenti ruoli nei Guardiani della galassia) e Cillian Murphy. Proprio per quest'ultimo, conosciuto maggiormente per aver interpretato Thomas Shelby in Peaky Blinders, gli utenti di Twitter hanno mostrato un certo entusiasmo. D'altro canto, il suo look da uomo vissuto mostrato nel trailer non passa inosservato.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

I fan hanno alte aspettative per A Quiet Place 2: la prima pellicola, prodotta con un budget di 17 milioni, ha incassato in tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari e ha ricevuto pareri molto positivi, risultando uno degli horror più acclamati degli ultimi anni. Basti pensare che sul sito Rotten Tomatoes il film ottiene il 96% delle recensioni professionali positive. È possibile dare invece un'occhiata ai migliori horror del 2019 nella nostra selezione dedicata.

Avete visto il primo capitolo? Cosa ne pensate del trailer di A Quiet Place 2?

Advertisement

Via: CNET

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...