Billions 5: trailer della nuova stagione in uscita il 3 maggio

Autore: Rina Zamarra ,

Bobby Axelrod e Chuck Rhoades sono tornati più agguerriti che mai. Showtime ha rilasciato il trailer della stagione 5, che debutterà il 3 maggio negli Stati Uniti e successivamente su Sky Atlantic. 

Ogni possibilità di tregua tra i due protagonisti è stata archiviata. Come aveva già dichiarato lo showrunner David Levien, la pace tra due personaggi come Bobby e Chuck non poteva essere duratura. 

Advertisement

La guerra è ricominciata e promette di essere senza esclusione di colpi, visto che Bobby si definisce un mostro carnivoro nel finale del trailer.

Showtime
Billions 5 - poster

Billions 5: anticipazioni 

La stagione 4 si era conclusa con la fine dell’alleanza strategica tra Bobby e Chuck.

Advertisement

Il primo ha sacrificato la sua relazione con Rebecca pur di sconfiggere l’odiata Taylor Mason, mentre il secondo è stato quasi annientato dagli affari del padre e vive la crisi profonda del rapporto con la moglie Wendy. Quest’ultima, infatti, è riuscita a recuperare la licenza per l’esercizio della sua professione proprio grazie all’aiuto di Bobby e non per intercessione dei maneggi politici messi in atto da Chuck. 

Questa è la situazione in cui ritroviamo i protagonisti della serie. In questa nuova stagione, però, si profila all’orizzonte un nuovo nemico, che tenterà di mettere in discussione la posizione di Bobby. Si tratta dell’uomo d’affari Michael Prince. 

Non sarà solo Bobby, però, ad avere problemi di predominio, perché Chuck avrà a che fare con una formidabile procuratrice distrettuale. 

Taylor Mason, intanto, è stata umiliata e costretta a tornare a lavorare per Bobby, mentre Wendy è in crisi e sta per rivalutare la sua lealtà e per stringere delle alleanze che la metteranno in una posizione di scontro sia con il marito che con Bobby. 

Advertisement

Nella sinossi ufficiale si sottolinea come la serie sarà dominata da una lotta di tutti contro tutti

In questa stagione, la lotta per il potere diventa una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi dovranno adattarsi oppure finiranno per rischiare l’estinzione. 

No Instagram parameter url defined

Billions 5: il cast

Nella stagione 5 ritroveremo tutti i personaggi principali vale a dire:

Advertisement
  • Damian Lewis alias Bobby Axelrod
  • Paul Giamatti alias Chuck Rhoades
  • Maggie Siff alias Wendy Rhoades
  • Asia Kate Dillon alias Taylor Amber Mason 
  • David Costable alias Mike Wagner
  • Condola Rashād alias Kate Sacher

Le new entry includono Corey Stoll (House of Cards) nel ruolo del gigante finanziario Michael Prince e poi Julianna Margulies (The Good Wife), Roma Maffia (Nip/Tuck), Daniel Breaker (Mozart in the Jungle) e Frank Grillo

Julianna Margulies vestirà i panni di Catherine Brant, professoressa e autrice di best seller, Roma Maffia sarà Mary Ann Gramm, dura procuratrice distrettuale di Manhattan, e Daniel Breaker sarà Scooter Dunbar, capo dello staff di Michael Prince. 

Advertisement

Frank Grillo (#Prison Break), invece, parteciperà a Billions 5 nel ruolo ricorrente di Nico Tanner, un artista contemporaneo. 

Infine, l’ultima new entry annunciata è stato Rick Hoffman, noto per il suo ruolo nella serie #Suits. In Billions 5, Hoffman vestirà i panni del dottor Swerdlow, un medico dai metodi decisamente poco ortodossi. 

Billions 5 data uscita?

Showtime ha annunciato che la serie debutterà negli Stati Uniti il 3 maggio. Dopodiché arriverà su Sky Atlantic e sarà disponibile su Now TV in data da definire.

Billions 5 anticipazioni?

La tregua tra Bobby e Chuck finirà e avrà inizio una nuova guerra. La posizione di Bobby sarà messa in pericolo dall’uomo d’affari Michael Prince, mentre Chuck dovrà vedersela con una nuova procuratrice piuttosto agguerrita. Infine, Taylor Mason tornerà a lavorare per Bobby, mentre Wendy metterà in dubbio la propria lealtà, stringendo delle alleanze che rischieranno di compromettere il suo rapporto con Bobby e con Chuck.

Billions 5 il cast?

Il cast vede sempre nei ruoli principali Damian Lewis, Paul Giamatti, Maggie Siff e Asia Kate Dillon. Le new entry sono Corey Stoll, Julianna Margulies, Roma Maffia, Daniel Breaker, Rick Hoffman e Frank Grillo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...