Bond 25, No Time To Die: il trailer ufficiale del nuovo 007

Autore: Emanuele Zambon ,

È tutta una questione di passato e presente nella nuova impronta narrativa data alle vicende di 007. In Skyfall e Spectre gli spettri di ieri tornavano a tormentare prima M e poi James Bond. Continueranno a farlo anche in No Time To Die, l'ultima avventura dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà.

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale, anche in italiano, del Bond numero 25, diretto dal "true detective" Cary Fukunaga. Nel video, che trovate in calce all'articolo, osserviamo il protagonista impersonato - per l'ultima volta - da Daniel Craig ingaggiare una sfida mortale con un supervillain in versione V per Vendetta. Indossa infatti una maschera l'antagonista col volto del premio Oscar Rami Malek e sembra abbia intenzione di mettersi sullo stesso piano di una divinità con poteri decisionali di vita e di morte su tutta l'umanità.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No Time To Die: il trailer svela la nuova sfida di James Bond

Lo spettacolare trailer ufficiale del nuovo film di 007 ci conduce nei primi secondi tra i Sassi della splendida Matera (teatro di un inseguimento a dir poco mozzafiato). Per il resto sviscera una storia di segreti del passato in procinto di affiorare nel presente, recupera vecchie conoscenze (il Felix Leiter di Jeffrey Wright) e arcinemici (il Blofeld di Christoph Waltz) e saluta i nuovi arrivati, su tutti gli agenti Lashana Lynch e Ana de Armas.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

La pellicola arriverà nelle sale italiane l'8 aprile 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...