Il 3 aprile prossimo su Netflix arriverà Coffee & Kareem, una divertente commedia poliziesca diretta da Michael Dowse e basata su una sceneggiatura di Shane McCarthy.
Ora, il canale di Netflix Italia da poco stato rilasciato il trailer ufficiale italiano (che trovate poco più in alto).
Coffee & Kareem: la trama
Il film ci porta a fare la conoscenza del dodicenne ribelle Kareem Manning, il quale decide ben presto di assumere un vero e proprio criminale per spaventare il nuovo fidanzato di sua madre, l'agente di polizia James Coffee.
Tutto sembra mettersi per il verso sbagliato, tanto che Coffee e Kareem saranno presto costretti a collaborare per fermare i piani di uno dei più spietati boss del narcotraffico della città di Detroit.
Coffee & Kareem: il cast
Diretto da Michael Dowse (Stuber - Autista d'assalto, Goon), il film vede nel cast di protagonisti Ed Helms (visto nella trilogia de Una notte da leoni) e il giovane Taraji P. Henson.
Ecco, poco sotto, la lista completa degli attori presenti nel film:
- Ed Helms (James Coffee)
- Taraji P. Henson (Kareem Manning)
- Betty Gilpin
- RonReaco Lee
- Andrew Bachelor
- David Alan Grier
[movie id="615177"]
Coffee & Kareem è previsto in esclusiva sul catalogo streaming di Netflix dal 3 aprile prossimo.
Il film racconta la storia del dodicenne ribelle Kareem Manning, il quale decide di assumere un criminale per spaventare il nuovo fidanzato di sua madre, l'agente di polizia James Coffee.Qual è la trama di Coffee & Kareem?
Coffee & Kareem vedrà la luce su Netflix il 3 aprile prossimo.Coffee & Kareem quando esce?
Coffee & Kareem vede nel cast la presenza di Ed Helms (Una notte da leoni) e Taraji P. Henson, oltre a Betty Gilpin, RonReaco Lee, Andrew Bachelor e David Alan Grier.Il cast di Coffee & Kareem?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!