Deadpool 3 sarà vietato ai minori (ed entrerà ufficialmente nel MCU)

Autore: Marcello Paolillo ,

Il 15 ottobre scorso, l'attore Ryan Reynolds - celebre per aver vestito i panni di Deadpool nei due film dedicati al Mercenario Chiacchierone - ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto di sé stesso nella sede dei Marvel Studios a Burbank (California).

Inutile dire che lo scatto ha subito fatto volare con la fantasia i fan del personaggio, certi che l'antieroe interpretato da Reynolds stia preparandosi a entrare a gamba tesa all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Ora, a quanto pare, è arrivata la conferma: il Mercenario Chiacchierone entrerà ufficialmente a far parte del MCU con Deadpool 3, conservando il rating R (vale a dire, Vietato ai Minori). A ufficializzare il tutto gli sceneggiatori del film Rhett Reese e Paul Wernick, i quali hanno assicurato che Marvel Studios ha dato il via libera alla lavorazione del film (via EW).

Siamo sempre in contatto con Ryan Reynolds, abbiamo vari progetti con lui oltre all'universo di Deadpool. In realtà stiamo valutando cosa fare. Marvel ha promesso di continuare a farci realizzare i nostri sequel con il rating R, la speranza è quella di poterci legare al Marvel Cinematic Universe. Vogliamo trovare l'idea giusta assieme a Ryan, deve essere grandioso... Adesso Ryan è molto impegnato, abbiamo un sacco di progetti in arrivo, ma ci svegliamo pensando a Deadpool e andiamo a dormire pensando a Deadpool.

Sia Reese che Wernick non hanno lasciato trapelare i primi dettagli della trama di questo terzo capitolo, anche e soprattutto per via del fatto che il progetto è davvero nelle fasi iniziali della sua progettazione.

Ricordiamo che Reynolds, prima di tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone, farà molto probabilmente coppia con John Krasinski nella commedia dai toni fantasy Imaginary Friends, prodotta quasi certamente da Paramount Pictures. L'attore è atteso anche in Six Underground, nuovo film Netflix diretto da Michael Bay.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...