Di giorno in giorno cresce l’attesa per il sequel di Doctor Strange dal titolo Il Multiverso della Follia. Il bravissimo e amatissimo Benedict Cumberbatch torna a indossare ancora una volta i panni del sarcastico Stephen Strange nel secondo film dedicato al celebre personaggio della Marvel. Sequel diretto del primo capitolo dato 2017, l’attore è comunque tornato a indossare i panni di Doctor Strange sia in Avenger: Infinity War che in Avengers: Endgame, come lo abbiamo visto di recente anche in Spider-Man: No Way Home. Sul film ci sono tante speculazioni in merito. Sappiamo che l’antefatto è stato raccontato in Wandavision, la serie della Disney+, e quindi il personaggio di Scarlet Witch (interpretato da Elizabeth Olsen) è pronto a tornare al cinema. Ma non è tutto. È il mondo dei social che regala un spolier molto particolare.
[movie id="453395"]
Nel film di Doctor Strange, l’eroe si trova costretto a manipolare ancora una volta la piega dello spazio e del tempo, dopo che ha usato la magia per aiutare Peter Parker. Si sono aperte le porte del Multiuniverso e ora, per ripristinare l’ordine che è stato cambiato, Strange chiede l’aiuto di Wong e (appunto) di Wanda Maximoff. Una minaccia però si abbatte sulla Terra e sull’intero Universo e la minaccia, questa volta, ha lo stesso volto di Doctor Strange. Secondo una foto trapelata in rete pare che nel film ci sarà anche Tom Cruise. Sì, proprio lui. L’ex Top Gun.
- Doctor Strange e la teoria su WandaVsion
- 10 curiosità su Doctor Strange
- Gli attori che per un soffio non sono diventati Doctor Strange
Arriva il nuovo Iron Man?
Si tratta solo di una teoria altamente speculativa e dalla produzione non è stata rilasciata nessuna conferma o smentita in merito. Attraverso uno scatto rubato, pare che sul set di Doctor Strange sia sia stato avvistato Tom Cruise. La foto – che trovate nel post – non è nitida ma si riconosce molto chiaramente la fisionomia dell’attore.
No X.com parameter url defined
Di recente, la produzione ha riportato sul set Cumberbatch e co. per alcune riprese aggiuntive perché non soddisfatta della release finale. Si sono concluse appena una settimana e questo avrebbe portato a coinvolgere nel film anche l’attore di Top Gun. Secondo i ben informati, Tom Cruise potrebbe interpretare un personaggio chiave in Doctor Strange 2. E dagli abiti che ha indosso, potrebbe interpretare la nuova “incarnazione” di Iron Man. Ma tutto questo è possibile? La teoria è un po’ strampalata ma dobbiamo ricordare che nel film si parla di spazio, tempo e… universi alternativi.
La teoria di Doctor Strange 2 che ha sconvolto i fan
Lo scatto in questione che ha attirato molto rumore sul web, ed è stato passato al setaccio dai fan più accaniti. Per alcuni è un falso per altri invece è solo un’immagine puramente speculativa. Anche perché, sappiamo fin troppo bene come gli estimatori di Tony Stark sono attaccati a Robert Downey Jr. e non sono per nulla intenzionati a vedere un altro attore nel ruolo.
No X.com parameter url defined
Lo spoiler, però, potrebbe anche essere un fake ma la teoria reggerebbe lo stesso. Dato che il nostro universo si trova a collidere con altri mondi, nel film potrebbe realmente apparire Iron Man ma con il volto di un altro attore. L’esistenza del Multiuniverso potrebbe spiegare l’introduzione di Iron Man e di Tom Cruise. Eppure l’ex Top Gun, prima di Robert Downey Jr., era stato preso in considerazione per la parte del super-eroe ma aveva rifiutato il ruolo. Non resta che attendere i risvolti.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!