Sta per arrivare su HBO Max una nuova serie con Kaley Cuoco: The Flight Attendant. Il servizio streaming di video on demand statunitense ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, svelando la data di uscita americana.
Protagonista è proprio la Penny di #The Big Bang Theory che interpreta Cassie, assistente di volo che si trova coinvolta in un misterioso caso di omicidio. La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Chris Bohjalian.
Il trailer di The Flight Attendant
Il trailer di The Flight Attendant ci permette di dare uno sguardo alla serie HBO, che si preannuncia un emozionante thriller.
Le immagini scorrono e ci mostrano l’assistente di volo Cassandra Bowden (Kaley Cuoco), insieme a un uomo affascinante, Alexander Sokolov (Michiel Huisman), con il quale la ragazza trascorre una piacevole serata. Al risveglio, però, le mani di Cassie sono sporche di sangue e, accanto a lei, l’uomo incontrato in volo è ormai cadavere.
Abbiamo cenato a Bangkok. Siamo tornati al suo hotel. Quando mi sono svegliata al mattino, era così vivo!
Cassie cerca di nascondere all’FBI il fatto di essere stata lei a scoprire il cadavere dell’uomo.
Non riesco a ricordare nulla.
L’hostess racconta alla sua migliore amica quando accaduto e di aver deciso di ripulire tutto.
Se non eri una sospettata prima, lo sei sicuramente adesso!
Tornata negli USA, Cassie si troverà coinvolta in qualcosa più grande di lei, in una corsa contro il tempo per salvare se stessa e scoprire cosa è realmente accaduto quella notte.
La trama della serie ispirata al romanzo di Chris Bohjalian
Ispirata all’omonimo romanzo di Chris Bohjalian, la trama di The Flight Attendant racconta la storia dell’assistente di volo Cassandra Bowden (Kaley Cuoco) che, durante uno dei suoi voli, incontra un uomo affascinante con il quale decide di trascorrere una notte a Bangkok.
La serata si svolge nel migliore dei modi e i due trascorrono la notte insieme nell’hotel di lui. La mattina seguente, però, Cassie si sveglia e ben presto si rende conto che, accanto a lei, Alexander Sokolov (Michiel Huisman) è morto: l’uomo è stato ucciso e ha la gola tagliata, ma la ragazza non ha alcun ricordo di ciò che è accaduto.
Spaventata, Cassie decide di nascondere tutto, invece di contattare immediatamente la polizia: pulisce tutto e riprende il suo lavoro come se niente fosse accaduto, tornando con un volo a New York. L’FBI, però, inizia le sue indagini e vuole sapere quanto è successo, ma la ragazza non ricorda nulla e ha una grande paura: quella di essere lei l’assassina.
Cast e personaggi della serie con Kaley Cuoco
Creata da Steve Yockey e diretta da Susanna Fogel, The Flight Attendant vede nel cast i seguenti attori e personaggi:
- Kaley Cuoco, interprete di Cassandra Bowden;
- Michiel Huisman, interprete di Alexander Sokolov;
- Michelle Gomez, interprete di Miranda;
- Colin Woodell, interprete di Buckley;
- Rosie Perez, interprete di Megan Briscoe;
- Zosia Mamet, interprete di Ani Mouradian;
- Merle Dandridge, interprete di Kim;
- Griffin Matthews, interprete di Shane Evans;
- T. R. Knight, interprete di Davey Bowden;
- Nolan Gerard Funk, interprete di Van;
- Bebe Neuwirth, interprete di Diana Carlisle;
- Yasha Jackson, interprete di Jada Harris.
Produttori esecutivi sono gli stessi Cuoco, Yockey e Fogel insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Suzanne McCormack e Marcie Ulin.
L’uscita in streaming di The Flight Attendant
La prima stagione di The Flight Attendant – composta da otto episodi – debutterà negli USA, su HBO Max, il 26 novembre 2020: i primi tre episodi saranno pubblicati il Giorno del Ringraziamento; i seguenti, invece, saranno pubblicati uno alla volta con cadenza settimanale.
Non si sa ancora quando il murder mistery uscirà in Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!