In Genshin Impact arriva Hu Tao: conosciamo il nuovo personaggio tra trailer e abilità

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
1' 45''

Quello dei videogame free-to-play è un fenomeno sempre più in voga negli ultimi anni.

Con la Battaglia Reale di Fortnite a fare da "capogruppo", sono tantissime le produzioni gratuite attualmente disponibili su dispositivi mobile, PC e console - comprese quelle di nuova generazione - ad intrattenere milioni di gamer là fuori. Tra queste, pure Genshin Impact, actionRPG dall'animo multiplayer realizzato dagli sviluppatori cinesi di miHoYo, che in brevissimo tempo ha saputo imporsi come la moda poligonale del momento. 

Advertisement

Un progetto che fa del suo stile grafico anime e dei tanti personaggi giocabili i suoi cavalli di battaglia, supportato a getto continuo dal team di sviluppo. 

Non dovrebbe allora stupire che, al netto degli eroi e delle eroine già disponibili, Genshin Impact sia ora pronto ad accogliere una nuova avventuriera da schierare in campo, presentata con un primo trailer: 

Si tratta di Hu Tao, proveniente dalla nazione di Liyu. Nonostante la sua giovanissima età, è stata presentata come la settantasettesima direttrice del Wangshen Funeral Parlor, determinata e volutamente inquietante, seppur pennellata con il tratto morbido e decisamente kawaii che caratterizza il gioco.

In Genshin Impact, Hu Tao sarà equipaggiata con un'asta affidandosi alle abilità di tipo Pyro. Conosciamo anche i suoi talenti peculiari, che sono:

Advertisement
  • Secret Spear of Wangsheng - Grazie a questo talento, il nuovo personaggio può inflieggere sei rapidi colpi agli avversari. Quando caricato, consuma un certo quantitativo di stamina per lanciare un affondo in avanti che colpisce tutti i nemici sulla sua traiettoria.
  • Guide to Afterlife - Con questa abilità è possibile consumare una parte degli HP di Hu Tao per respingere i nemici nelle vicinanze ed entrare nello stato Paramita Papillo. Di conseguenza, i danni  aumentano in base al numero di HP presente al momento dell'entrata nello stato, e i nemici subiscono l'effetto Blood Blossom, ricevendo danni Pyro ogni quattro secondi.
  • Spirit Soother - Hu Tao evoca uno spirito incandescente che infligge danni Pyro a bersagli multipli.

Prodotto Consigliato

Genshin Impact - PS4

Genshin Impact è disponibile in formato free-to-play su PC, Android, iOS e PlayStation 4  - è anche retrocompatibile con PS5 -, mentre una versione Nintendo Switch è stata annunciata ma non ancora rilasciata sul mercato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...