Harry Potter, la mini reunion di Natale in una magica foto

Autore: Giacinta Carnevale ,

Le festività natalizie sono spesso l'occasione ideale per fare una bella rimpatriata tra amici, che magari non vediamo da un po' di tempo, ma a cui siamo rimasti legati da un profondo affetto. E così è stato anche per alcuni protagonisti del cast di Harry Potter che si sono ritrovati a Londra per una piccola reunion come testimoniano gli scatti apparsi online.

A condividere le foto della serata sui propri canali social ufficiali sono stati Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, ed Emma Watson, la talentuosa Hermione Granger. Lo scatto, che ha emozionato i fan della saga cinematografica, li ritrae insieme a Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock).

Advertisement

Auguri dai miei compagni di scuola. Io e Matthew stavamo avendo una discussione Grifondoro vs Serpeverde.

No Instagram parameter url defined

Ma le sorprese non finite. Alla reunion ha partecipato anche Afshan Azad, l'interprete di Calì Patil in Harry Potter, che ha pubblicato altre foto della serata che la ritraggono mentre si diverte insieme ai suoi amici e colleghi Bonnie Wright (Ginny Weasley), Alfred Enoch (Dean Thomas) e Georgina Leonidas (Katie Bell).

No Instagram parameter url defined

Nonostante siano trascorsi ormai 8 anni dall'uscita di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, capitolo conclusivo della saga, i protagonisti sono rimasti legati da un profondo legame di amicizia e sono state diverse le occasioni che li hanno visti ritrovarsi per trascorrere dei momenti insieme. 

Advertisement

Grandi assenti della serata sono stati Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Rupert Grint (Ron Weasley) che molto probabilmente avevano impegni lavorativi. Presto infatti potremmo rivedere Radcliffe sul piccolo schermo nella nuova stagione di Miracle Workers o in Escape from Pretoria.

Siete felici di questa mini reunion del cast di Harry Potter?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...