C'è parecchia curiosità circa la serie su #Hawkeye, che avrà come protagonista il personaggio Occhio di Falco interpretato nel Marvel Cinematic Universe ancora una volta da Jeremy Renner.
Nonostante alcune indiscrezioni dessero l'inizio dei lavori slittato a data da destinarsi, sembra che l'avvio delle riprese della serie non sia lontano ma non troppo
Stando a quanto rivelato dall’insider Charles Murphy lo show Disney e Marvel inizierà la fase di riprese a settembre di quest'anno. La produzione di Ms. Marvel, She-Hulk, e Moon Knight prenderà quindi il via prima che Hawkeye faccia il suo debutto sul catalogo Disney+.
Ma non solo: sembra che la produzione della serie su Occhio di Falco si terrà nella città di Atlanta, sebbene al momento manchino maggiori dettagli specifici a riguardo.
Lo show vedrà il personaggio di Clint Barton insegnare alla giovane (e inesperta) Kate Bishop - la quale dovrebbe avere il volto della giovane attrice Hailee Steinfeld - a diventare un'eroina esperta nell'utilizzo di arco e frecce.
La narrazione riguarderà i cinque anni intercorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ossia il lasso di tempo in cui Occhio di Falco ha assunto i panni dell'assassino chiamato Ronin (a seguito della sparizione della sua famiglia a causa dello schiocco di Thanos).
Quanto aspettate le nuove avventure di Hawkeye sul piccolo schermo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!