I delitti del BarLume è pronto a far divertire e a tenere incollati gli spettatori agli schermi all'inizio del nuovo anno. Sky ha annunciato i due nuovi episodi, Mare forza quattro e Tana liberi tutti, che andranno in onda rispettivamente lunedì 11 gennaio e lunedì 18 gennaio 2021 su Sky Cinema. Saranno, inoltre, disponibili in streaming e on demand su Now TV.
Si torna, dunque, a Pineta sull’Isola d’Elba, dove si sono svolte le riprese l’estate scorsa. La serie, quindi, è stata girata con tutte le misure di sicurezza e distanziamento previste dal Covid. Ovviamente, I delitti del BarLume non poteva affrontare la situazione senza la giusta dose d’ironia.
Persino Emo, Pilade, Gino e Aldo finiranno per doversi adeguare alle regole imposte dall'emergenza sanitaria. Come si vede nel divertente trailer in testata, infatti, i quattro componenti del “quartetto uretra” saranno costretti a videochiamarsi e a scaricare applicazioni per poter continuare a giocare a carte!
I due episodi sono ispirati come sempre al mondo tratteggiato dai gialli di Marco Malvaldi e sono stati scritti da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
Il cast de I delitti del BarLume
A gennaio 2021 debutta, dunque, l’ottava stagione della serie. Mare forza quattro e Tana liberi tutti si vanno a unire alla lunga lista di episodi già prodotti da Sky e Palomar, portando a 16 il conteggio finale:
- prima stagione: Il re dei giochi e La carta più alta
- seconda stagione: La tombola dei troiai e La briscola in cinque
- terza stagione: Il telefono senza fili e Azione e reazione
- quarta stagione: Aria di mare e La loggia del cinghiale
- quinta stagione: Un due tre stella! e La battaglia navale
- sesta stagione: Il battesimo di Ampelio e Hasta Pronto Viviani
- settima stagione: Donne con le palle e Ritorno a Pineta
Alla regia dell’ottava stagione è stato confermato Roan Johnson e il cast è rimasto invariato perché una squadra così vincente non si cambia:
- Filippo Timi alias Massimo Viviani
- Enrica Guidi alias Tiziana Guazzelli detta Tizi
- Lucia Mascino alias Commissario Vittoria Fusco
- Stefano Fresi alias Beppe Battaglia
- Corrado Guzzanti alias Paolo Pasquali
- Alessandro Benvenuti alias Emo Bandinelli
- Atos Davini alias Pilade Del Tacca
- Marcello Marziali alias Gino Rimediotti
- Massimo Paganelli alias Aldo Griffa
Non dimenticate l’appuntamento con i nuovi episodi de I delitti del BarLume l’11 e il 18 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!