Disney ha diffuso il primo trailer e tutte le informazioni necessarie per attendere con trepidazione la serie evento Mike. Lo show in 8 episodi racconta la via dell'uomo, del pugile, dell'atleta Mike Tyson, fin da quando lui era bambino.
Il trailer è davvero ben fatto e in alcune scene mette i brividi, vale la pena cliccare PLAY:
Steven Rogers, che ha già lavorato al film biografico Tonya con Margot Robbie, ha creato la serie Mike ed è il produttore esecutivo. Lo showrunner invece sarà Karin Gist insieme a Claire Brown.
La trama ufficiale
La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike.
Il cast di Mike
Mike Tyson sarà interpretato da più attori a seconda dell'età che verrà mostrata sullo schermo.
- Harvey Keitel è Cus D'Amato
- Russell Hornsby è Don King
- Trevante Rhodes è Mike Tyson
- Laura Harrier è Robin Givens
- Li Eubanks è Desiree Washington
- Olunike Adeliyi è Lorna Mae
- B.J. Minor è Mike da teenager
- Scott MacDonald è l'allenatore di Mike
Quando e dove vedere Mike
Mike è composta da 8 episodi che saranno una esclusiva del servizio streaming Disney+.
Giorno 8 settembre 2022 Disney+ renderà disponibili, nella sua sottosezione Star, i primi 6 episodi. Gli ultimi due dovrebbero essere disponibili entrambi giorno 15 settembre. Ma quest'ultima indicazione non è stata ancora ufficializzata. Aggiorneremo l'articolo e la programmazione streaming di Disney+ quando Disney comunicherà qualcosa a riguardo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!