James Bond nel futuro di Idris Elba

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Idris Elba, l’attore noto al grande pubblico perserie del calibro di Luther e The Wire, viene da molti indicato come l’uomoperfetto per interpretare le prossime avventure della spia più famosa alservizio di sua maestà: James Bond.

Anche lo star system americano si schiera a favoredell’attore britannico, Jamie Foxx e Kanye West su tutti.

Advertisement

I rumors sulla probabile successione dell’attore aDaniel Craig, attuale 007 in carica, vennero a galla a novembre, quandoemersero alcuni scambi di mail tra gli studios in cui si capiva chiaramente cheElba poteva essere l’uomo giusto per loro. La Sony, come ovvio che sia, non hamai confermato nulla di tutto questo.

Idris Elba non si è sbilanciato molto, mettendo atacere le voci di contatti ufficiali con i produttori della serie con questotweet (che lascia comunque trasparire sensazioni molto positive).

Inquesti giorni, però, quelle che erano solo voci di corridoio assumono unaspetto molto più veritiero perché l’investitura arriva da un altro celebre007: Pierce Brosnan. L’attore, interprete di quattro filmdella saga, intervistato da Radio Times ha dichiarato “Idris Elba sarebbe unottimo Bond davvero”.

Che siadunque arrivata l’ora del James Bond Nero? “Perché dovrebbe?” racconta Elbastesso rispondendo alle domande della stampa “Sean Connery non è stato il Bondscozzese e Craig non è stato quello biondo con gli occhi azzurri. Entrambierano semplicemente James Bond, quindi perché io dovrei essere etichettato comeil Bond nero?”. Giustissima osservazione. L’attore ha poi risposto alla domandapiù importante con un “se arrivasse la chiamata, la risposta sarebbeassolutamente sì!”

Advertisement

Aquesto bisogna aggiungere il fatto che Daniel Craig vorrebbe tirarsi fuori daquesto ruolo, per sua stessa ammissione, e il suo contratto è oramai inscadenza.

Insommanon ci resta che aspettare per scoprire se questi rumors diventeranno realtà. Enon vediamo l’ora, lo ammettiamo, di sentirgli dire “Il mio nome è Bond, JamesBond”. E voi?  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...