Jason Momoa torna con la terza e ultima stagione di See [Trailer e Data]

Guarda il teaser trailer di See 3 con Jason Momoa. La terza stagione sarà l'ultima per la serie post-apocalittica di Apple TV+.

Immagine di Jason Momoa torna con la terza e ultima stagione di See [Trailer e Data]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di See con Jason Momoa protagonista. Questa è stata una delle prime serie Apple a sbarcare sul servizio streaming della mela morsicata di Cupertino e ha riscosso molto successo.

Advertisement

La storia della terza stagione concluderà la serie e darà, nel bene o nel male, una fine alla storia di Baba Voss (interpretato da Jason Momoa). Questa volta Voss affronterà un estraneo, che potrebbe minacciare il futuro dell'umanità.

Il teaser trailer di See 3 è molto spettacolare e, come da qualità Apple TV+, promette di mostrare grandi battaglie ed epiche scene di combattimento.

Il protagonista della serie è un non vedente e nel cast ci sono davvero persone non vendenti o ipovedenti. Questa inclusività ha permesso a See di vincere il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020 e nel 2022 un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Nel cast di See 3, oltre a Jason Momoa, ci sono Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

Quando esce See 3?

Advertisement

La terza è ultima stagione di See debutto il 26 agosto con il primo episodio, per poi uscire a cadenza settimanale con un nuovo episodio. La programmazione completa di Apple TV+ è consultabile sul nostro sito in Apple TV+, tutte le prossime uscite tra film e serie TV.

Quanti episodi ha See 3?

Gli episodi di See 3 sono 8 in totale.

I progetti attivi di Jason Momoa

Advertisement

Dopo la terza e ultima stagione di See 3, Jason Momoa sarà impegnato con il decimo capitolo di Fast and Furious, nel film da lui stesso scritto The Last Manhunt e con un'altra serie Apple dal titolo Chief of War. Di questa serie potete scoprirne di più nel nostro articolo Jason Momoa sarà scrittore e attore per Chief of War di Apple TV+. Inoltre, sempre per le piattaforme streaming, Momoa sarà protagonista nel lungometraggio dal titolo Slumberland di Netlix. Chiaramente il suo titolo più rappresentativo è Aquaman and the Lost Kingdom, la cui data di uscita nei cinema è fissata per il 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!