John Legend è l'uomo più sexy del mondo 2019

Autore: Giulia Greco ,

Lo scorso anno era Idris Elba, stavolta è invece John Legend: l'annuale cover di People dedicata all'uomo più sexy del mondo è dedicata al cantante di All of Me.

Già vincitore di svariati premi, Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards, John Legend è riuscito ad aggiungere alla lunga lista un altro riconoscimento. A quarant'anni è stato incoronato da People come l'uomo più sexy del mondo nell'anno 2019.

Advertisement

È un onore che il cantante condivide con altri grandi nomi dello spettacolo. Negli anni, sono stati tanti gli uomini che, sulla copertina di People, sono stati decretati i più sexy del mondo. La lunga lista di star di Hollywood comprende, oltre al già citato Elba, nomi come Blake Shelton, Dwayne Johnson, David Beckam, Chris Hemsworth e Mel Gibson. Quest'ultimo è stato il primo vincitore del titolo nel 1985, all'età di 29 anni.

No Instagram parameter url defined

Il nuovo eletto si è detto entusiasta, ma anche un po' spaventato all'idea di essere considerato l'uomo più sexy del mondo. Intervistato da People, ha infatti commentato dicendo:

Sento molta pressione. Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo.

Il cantante ha scelto di dedicare il premio alla madre, che lo ha sempre spronato a mettersi in gioco mostrando il proprio talento.

Advertisement

Faceva la sarta e ogni volta che avevo l’opportunità di cantare in chiesa o a scuola, mi consigliava di farlo, mi ha sempre incoraggiato.

A sostenerlo ora c'è la moglie Christine Teigen, conosciuta nel 2007 sul set del videoclip di Stereo. Dopo anni di frequentazione, i due si sono sposati nel 2013 e hanno due bambini, Luna Simone, nata nel 2016, e Miles Theodore, nato nel 2018.

La modella ha commentato la copertina di People con entusiasmo. Ha definito la news come la realizzazione del suo sogno nel cassetto. "Il mio segreto è venuto allo scoperto. Ho realizzato il mio desiderio: l'uomo più sexy del mondo è il mio! Che onore!", ha scritto su Twiter.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Su Instagram, Legend, ancora incredulo per essere stato scelto per la copertina di People quest'anno, ha pubblicato una foto in cui ha voluto mettere a paragone una sua foto datata 1995 a una di Elba, suo grande amico.

No Instagram parameter url defined

Il John del 1995 sarebbe molto perplesso di sapere di essere l'erede di Idris Elba come uomo più sexy del pianeta. Cavolo, anche il John del 2019 lo è, ma ringrazio People perché mi considera sexy. Accetto il riconoscimento.

Siete d'accordo con la scelta di People o avreste voluto qualcun altro in copertina?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...