La scena extra di Ms. Marvel, chiarito un forte dubbio dei fan

Scopri cosa ha detto la creatrice della serie televisiva Ms. Marvel sulla scena dopo i titoli di coda con protagonista Kamala Khan.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ultimo episodio della serie Ms. Marvel, andato in onda mercoledì 13 luglio 2022 su Disney+, ha fornito interessanti sviluppi per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Uno di questi riguarda uno dei prossimi film in uscita targato Marvel Studios.

Attenzione: l'articolo contiene grossi spoiler sul finale di Ms. Marvel

[tv id="92782"]

La scena extra posta alla fine dell'ultimo episodio di Ms. Marvel mostra la giovane Kamala Khan nella sua stanza, quando il bracciale magico che indossa si illumina. Questo, in qualche modo, si connette a Carol Danvers e - come spiegato anche nel nostro articolo d'approfondimento sulla scena extra - scambia di posto Kamala con Carol.

In molti però hanno avuto un dubbio: e se Kamala avesse trasformato il suo aspetto in quello della sua eroina preferita? Questa spiegazione non è poi così tanto "campata in aria", dato che nei fumetti uno dei poteri di Kamala è proprio quello di assumere l'aspetto e la forma che lei più desidera.

La serie Marvel Studios però ha cambiato di molto i poteri di Ms. Marvel, quindi questa opzione non può essere una certezza. A sciogliere ogni dubbio è arrivata la creatrice dello show Bisha K. All. Quest'ultima, in una intervista a Variety, ha voluto specificare un aspetto molto importante di quella scena extra ovvero che Kamala non si trasforma in Carol Danvers. La donna che si vede è proprio Captain Marvel.

Kamala non si trasforma in Carol.

A seguito di questa affermazione, il giornalista americano ha chiesto a Bisha K. All: "Quindi Kamala si scambia posto con Carol?"

Esatto. È una distinzione importante, perché nei fumetti è una cosa che Kamala fa: può cambiare aspetto e nel numero 1 del fumetto assomiglia a Carol Danvers. Non si trasforma in Carol nello show. Quella è Carol Danvers in piedi nella camera da letto di Kamala.

Ms. Marvel (Iman Vellani) apparirà nel film The Marvels insieme a Captain Marvel (Brie Larson). La data di uscita di questo nuovo progetto è programmata negli Stati Uniti per il 28 luglio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!