Lucifer: il piano di Michael e altre anticipazioni sulla stagione 5

Autore: Cristina Migliaccio ,

Cosa succederà quando Lucifer tornerà sui nostri piccoli schermi a partire dal 21 agosto? Tante, tantissime cose! Prima di tutto, dopo aver ammirato il trailer della quinta stagione, sappiamo di non doverci fidare delle apparenze. Dopo che il Re degli Inferi era tornato a casa nel finale della quarta stagione, nel trailer della quinta lo vediamo tornare a Los Angeles, eppure c'è qualcosa di diverso in lui e Chloe lo percepisce quasi subito. La verità è che quello tornato sulla Terra non è Lucifer, bensì suo fratello gemello, Michael, una grandissima novità inserita per dare maggiore pepe a questa nuova stagione. 

Il personaggio di Michael non si limiterà ad imitare il fratello gemello: il suo obiettivo è rimpiazzarlo completamente, in tutto e per tutto, prendendosi i suoi affetti e la sua popolarità. Una new entry che ha spiazzato sia il pubblico che il cast della serie. Aimee Garcia, che nella serie TV interpreta Ella, ha confessato a ET

Advertisement

Strabiliante! In genere credi che il grande male arrivi da una fonte esterna, una nuova guest star, invece avere il nostro protagonista in prima linea spacciato anche come cattivo... Beh, ci vuole una grande mente perversa! 

L'arrivo di Michael andrà certamente a minare gli equilibri già piuttosto precari delle relazioni di Lucifer, partendo da Chloe per arrivare al fratello Amenadiel, Linda, Maze ed Ella. Quest'ultima, che finalmente aveva ritrovato la religione, è particolarmente arrabbiata con Lucifer per la bassa considerazione che l'amico ha avuto di lei e, quando compare Michael, Ella non sospetta minimamente che si tratti di un impostore. "Ella si sente davvero tradita", ha spiegato Aimee Garcia. Anche se, quando scoprirà che quello tornato dagli Inferi non è proprio Lucifer ma il suo fratello gemello, Ella sarà un tantino sconcertata. Quel che è certo è che Michael ha un piano ben preciso e sarà interessante capire esattamente cosa farà nella quinta stagione e perché.

E pensare che, durante la quarta stagione, quando Linda e Amenadiel stavano valutando i nomi da dare al bambino, era saltato fuori anche "Michael", ma il fratello di Lucifer non era apparso affatto convinto e anche dal trailer di fatto si nota una certa diffidenza da parte di Amenadiel nei confronti del gemello di Lucifer: sarà lui il primo ad accorgersi che si tratta di un impostore. 

Per quanto riguarda Chloe e Michael? Scatterà un bacio tra i due? "Se cosi fosse" ha ipotizzato Garcia, "Lucifer sarebbe piuttosto sconvolto". Lucifer, a quanto pare, tornerà comunque in questa prima parte di stagione, ma potrebbe essere diverso da come lo ricordavamo. "Sono passati centinaia di anni e trascorrere così tanto tempo all'Inferno influisce molto su una persona", ha spiegato D.B. Woodside (che interpreta Amenadiel).

Advertisement

Cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Lucifer? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...