L'attore statunitense Tyrese Gibson (protagonista delle saghe di Fast & Furious e di Transformers) ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un video dalla sala trucco del film Morbius - le cui riprese sono in corso a Londra - rivelando quale personaggio interpreta nel lungometraggio con Jared Leto.
Gibson, che non si mostra in volto, sta ascoltando un discorso tipico di un predicatore delle messe gospel afroamericane. Infatti nel suo messaggio scrive:
Quando stai per lavorare a un film con oscure presenze e vampiri, ti devi rifugiare ancora di più in Cristo Re...
No Instagram parameter url defined
Nella didascalia, inoltre, ha aggiunto alcuni hashtag, tra cui quello di Agent Stroud, rivelando così che ruolo interpreta in Morbius.
Nei fumetti Marvel, Simon Stroud è un poliziotto che fa parte di una speciale task force, è molto sicuro di sé ed ha la battuta pronta. Stroud entra in gioco - nel numero 30 della serie Marvel del 1974 Creatures on the loose - quando viene scelto dal tenente della polizia del distretto per cui lavora per risolvere il mistero legato a un lupo mannaro.
Stroud si mostra abile nella ricerca e in seguito diventerà un mercenario per la caccia alle creature sovrannaturali. Tra queste ci sarà anche il Vampiro Vivente Morbius.
Il primo incontro tra Stroud e Morbius si ha nel numero 27 del fumetto Marvel Fear:
Il film Morbius (ancora senza un titolo ufficiale) narrerà la storia delle origini del Vampiro Vivente (il dottore Michael Morbius) e arriverà nelle sale degli Stati Uniti il 31 luglio 2020. Oltre a Jared Leto e a Tyrese Gibson, nel cast figurano anche Adria Arjona, Jared Harris e Matt Smith.
Morbius è diretto da Daniel Espinosa, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless. Il progetto fa parte di un universo più grande nel quale, un giorno, potrebbe figurare anche Spider-Man. Al momento Sony Pictures sta pianificando anche il sequel di Venom.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!