Ms. Marvel, 5 gadget della AvengerCon che compreremmo subito

Autore: Elisa Giudici ,

L'AvengerCon è stata davvero un colpo basso del primo episodio di Ms. Marvel. Ogni fan Marvel che si rispetti ha guardato a Kamala con grande invidia di fronte a un raduno in pieno stile Marvel (sulla falsariga di quelli del San Diego ComiCon e del D23 Expo), tutto dedicato agli Avengers e al mondo dei supereroi del Marvel Cinematic Universe. 

Advertisement

L'AvengerCon (per ora) non esiste nel mondo reale. Il che è un vero peccato, perché esattamente come Kamala avevamo messo gli occhi su alcuni gadget davvero pazzeschi intravisti nel primo episodio di Ms. Marvel.

Eccone 5 gadget ci hanno rubato il cuore e per cui non esiteremmo a spendere i nostri sudati risparmi. 

I gadget dell'AvengerCon che vorremmo esistessero davvero

1- La stampa "You're Welcome America" del Cap

Image not found 

Advertisement

La caricatura disegnata da un fan del Cap che dice "prego, non c'è di che America" dopo aver salvare gli Stati Uniti e il mondo dall'ennesima minaccia globale è deliziosa. Perfetta da appendere in camera in una bella cornice. Inoltre è sempre un'ottima idea sostenere illustratori e artisti comprando le loro opere originali.

Il riferimento è alla scena in Avengers: Endgame (2019) in cui Steve Rogers osserva stupito il lato b fasciato dalla tuta da superoe di un'altra versione di sé stesso ed esclama divertito "That's America's ass!". Per questo il posteriore di Steve è così accentuato nella stampa. 

2- La maglietta Asgard Pride 

Image not found 

Advertisement

Tra le tanta magliette con stampe dedicate che si intravedono nel primo episodio di Ms. Marvel questa è quella per cui si aprirebbe volentieri il portafoglio. T-shirt color verde Loki con stampa con font dedicati che proclamano l'orgoglio asgardiano.

Pride poi è opportunamente scritto con i toni arcobaleno della bandiera della comunità queer. Siamo a giugno, nel mese del Pride...quale miglior outfit per partecipare all'evento nella propria città, in attesa dell'AvengerCon? Thor ne sarebbe orgoglioso! 

3- Il cappellino Fight Like a Girl

Image not found 

Advertisement

Se siete fan di Captain Marvel come Kamala Khan il cappellino con il suo simbolo e la scritta Fight Like a Girl sarebbe il gadget imperdibile per voi alla AvengerCon. Subito a fianco c'è anche il portafoglio "in cosplay" di Captain Marvel. 

Speriamo che qualcuno ne realizzi presto una replica. 

4- Il boccale dell'AvengerCon

Image not found 

Advertisement

Per i veri amanti della birra (o di qualsiasi bevanda asgardiana servano all'AvengerCon) cosa può esserci di meglio che dissetarsi servizi da una cosplayer asgardiana e poi portarsi a casa il boccale con un'illustrazione dedicata (non è chiaramente visibile, ma sembra a tema Thor)? 

Pensate che figurone farete nel servire una birretta agli amici in una serata dedicata a qualche rewatch Marvel 

5- Il DVD del documentario su Peter Quill

Image not found 

Dedicato ai completisti Marvel (o forse agli amanti del complotto) la serie di documentari da 40 minuti l'uno dedicati al leader dei Guardiani della Galassia. Il documentario s'intitola The Peter Quill Star-Boy Story (La storia di Peter Quill, il ragazzo delle stelle) e viene venduta in un piccolo stand da un cosplayer di Dax il distruttore. 

Chissà quali segreti nasconde! 

Bonus - il pass dell'AvengerCon

Image not found

Non è un gadget vero e proprio, ma quanto sarebbe bello avere il pass dei un'AvengerCon da tenere come ricordo della partecipazione all'evento, come si fa per i biglietti dei concerti o i pass delle convention? Anche il legaccio in tessuto è a tema, decorato con il logo dell'evento.  

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...