Su Netflix, arriva #Natale in Città con Dolly Parton, un nuovo musical natalizio che vede protagonista la cantautrice americana.
Christmas on The Square è il titolo originale del film, pronto a debuttare in vista della stagione natalizia.
Il trailer di Natale in Città con Dolly Parton
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Natale in Città con Dolly Parton che racconta la storia di Regina Fuller (Christine Baranski), una donna avara che fa ritorno – dopo la morte del padre - nella piccola città in cui è nata: Fullerville.
Una cittadina innevata, interamente decorata a festa, in cui la gente si sta preparando per il Natale, mentre la voce di una magica Dolly Parton intona Christmas Is. Proprio quest’ultima interpreta un Angelo.
Cosa vuoi da me?
Regina è tornata a Fullerville per sfrattare alcune persone e vendere la terra del padre deceduto.
Un cambiamento!
No Instagram parameter url defined
In pieno stile natalizio, l’Angelo è stato mandato alla donna per farla riflettere sulle sue azioni, mentre ben quattordici canzoni natalizie fanno da sfondo per creare un’atmosfera di festa.
La trama del musical natalizio con Dolly Parton
La trama di Natale in Città con Dolly Parton narra la storia di Regina Fuller (Christine Baranski), una donna ricca e cattiva che, in vista del Natale, fa ritorno nella sua città natale – dopo la recente morte del padre – a Fullerville, soltanto per sfrattare alcune persone e vendere la terra che adesso le appartiene allo sviluppatore di un centro commerciale.
No Instagram parameter url defined
La donna non ha scrupoli e poco le importa che le feste siano alle porte. Grazie alla comparsa di un vero Angelo (Dolly Parton), la donna inizia a maturare un cambiamento di cuore dopo aver ascoltato le storie delle tante persone del posto e aver ritrovato un vecchio amore.
Cast e personaggi del film con Christine Baranski
Diretto dalla coreografa Debbie Allen, Natale in Città con Dolly Parton vede nel cast Dolly Parton – che interpreterà l’Angelo, cantando ben quattordici brani natalizi – e Christine Baranski, nel ruolo della protagonista Regina Fuller.
Tra gli attori, ci sono anche Treat Williams (Carl), Jeanine Mason (Felicity), Jenifer Lewis (Margeline), Josh Segarra (Christian Hathaway), Mary Lane Haskell (Jenna Hathaway) e Matthew Johnson (Mack).
Dolly Parton ha già collaborato con Netflix alla realizzazione di #Dolly Parton: Le corde del cuore (Dolly Parton: Heartstrings), una serie antologica che prende ispirazione da alcuni dei brani più noti della cantautrice.
Natale in Città con Dolly Parton in streaming
Natale in Città con Dolly Parton è disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 22 novembre 2020.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!